Prova gratis l’esperienza di Black Ops Cold War Zombi

0 0
Prova gratis l’esperienza di Black Ops Cold War Zombi

Per la prima volta, potrai accedere liberamente a Zombi nella settimana dal 14 al 21 gennaio

Per la prima volta nella storia di Call of Duty, la modalità Zombi di Treyarch sarà disponibile gratuitamente per PS4 durante la settimana di accesso libero.

Il periodo di accesso libero sarà disponibile per tutti i giocatori tramite il PlayStation Store e comprenderà le seguenti modalità di gioco:

Zombi inarrestabili

Hai voglia di un po’ di movimento? Allora lanciati in Zombi inarrestabili.

Proprio come nella modalità Die Maschine, atterrerai nel mezzo dell’azione con un’arma di tua scelta all’interno di un arsenale. Tuttavia, non appena il primo zombi tocca terra, il tempo comincia a scorrere. Il tuo operatore verrà automaticamente abbattuto se non riesce a eliminare un altro zombi in un breve periodo di tempo.

Continua a tenere d’occhio l’orologio (e le tue spalle!) per sopravvivere in questa variazione al cardiopalma della tradizionale modalità Zombi.

Carneficina (esclusiva PlayStation*)

Chi possiede una PlayStation può accedere a Carneficina, un’esperienza frenetica con gli zombi per due giocatori, sulle mappe multigiocatore di Black Ops Cold War.

In questa modalità**, il tuo duo userà gli arsenali per combattere contro ondate di non morti molto aggressive. A differenza di Zombi, una sfera di etere oscura ti confinerà all’interno di uno specifico spazio sulla mappa finché non si caricherà con le anime dei non morti.

Mentre l’area sicura si sposta, preparati ad affrontare valanghe di nemici sempre più spietati, tra cui i potentissimi élite, che metteranno alla prova le abilità di sopravvivenza del tuo duo. Trucida abbastanza élite e otterrai medaglie speciali ed esclusivi progetti per armi.

Die Maschine

Un laboratorio polacco abbandonato e contenente un enorme acceleratore di particelle ha aperto uno squarcio in una dimensione che contiene mostruosità inspiegabili e forze non morte. In quanto membro della fazione internazionale conosciuta come Requiem, ti infiltrerai e cercherai di sopravvivere agli attacchi degli zombi in diversi round, mentre lavori per svelare i segreti di Die Maschine o abbandoni la missione salvandoti la vita (e recuperando anche qualche grandiosa ricompensa).

Basato sulla mappa originale di Zombi “Nacht der Untoten”, Die Maschine è la classica esperienza zombi dove un massimo di quattro giocatori si calano nell’azione e cercano di sopravvivere agli orrori che li attendono. Collaborate usando decine di armi, equipaggiamenti letali e tattici, e usate la forza bruta per accumulare serie di punti e potenziamenti da campo: armi speciali come la mina di energia o la possibilità di guarire all’istante grazie all’aura guaritrice che si ricarica uccidendo gli zombi.

Hai sbloccato alcune delle armi di Black Ops Cold War giocando Warzone? Portale in battaglia con il tuo arsenale inziale e potenziale man mano con il materiale di scarto rilasciato dagli zombi. Puoi anche equipaggiarti con una serie di armi da muro, tentare la fortuna pescando un’arma casuale dalla scatola misteriosa o dare a qualsiasi arma un bel potenziamento grazie alla macchina Mano Pesante.

E per i super appassionati di Zombi che si godono queste modalità sin dal lancio, sappiate che la storia dell’etere oscuro non è affatto finita…

Pronti a fare la storia? Acquista Black Ops Cold War, oggi!

Ti è piaciuto il periodo di accesso libero? Tutti i tuoi progressi effettuati durante questo periodo saranno mantenuti nella versione completa una volta acquistata.

Esegui la missione.

*Non disponibile sulle altre piattaforme fino al 1 novembre 2021 

**La modalità Carneficina è un’esclusiva PlayStation.  

© 2021 Activision Publishing, Inc. ACTIVISION, CALL OF DUTY, CALL OF DUTY BLACK OPS, CALL OF DUTY WARZONE e WARZONE sono marchi commerciali di Activision Publishing, Inc.

Disclaimer specifico per la Germania: PlayStation®Plus potrebbe essere necessario per il download.

Disclaimer specifico per il Giappone: connessione a internet e cifra simbolica richieste.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)