Giochi PlayStation Plus di gennaio: Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall

4 0
Giochi PlayStation Plus di gennaio: Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall

Raggiungi il vertice della catena alimentare pasto dopo pasto, impedisci un'apocalisse Maya ed esplora nuovi territori con la selezione dei giochi PlayStation Plus del prossimo mese

PlayStation Plus inizia il 2021 in grande. Martedì 5 gennaio, gli abbonati PlayStation Plus riceveranno due titoli per PS4, l’avventura d’azione Shadow of the Tomb Raider e il GDR d’azione Greedfall. Lo stesso giorno, i possessori di PlayStation 5 con un abbonamento a PS Plus potranno vestire i panni di un temibile predatore nel mare aperto del GDR Maneater*.

Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.

Maneater* (versione per PS5)

Giochi PlayStation Plus di gennaio: Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall

Trasforma in realtà la tua fame di potere assoluto nei panni del predatore più temuto degli oceani: uno squalo! Maneater è un GDR (o meglio ShaRkPG) d’azione open world per giocatore singolo in cui tu sei lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo, devi sopravvivere alle minacce degli oceani mentre scali la catena alimentare dell’ecosistema. Per farlo, dovrai esplorare un vastissimo mondo aperto diversificato e pieno di nemici diversi, sia umani che marini. Trova le risorse giuste e potrai crescere ed evolverti ben oltre le aspettative della natura, con la possibilità di personalizzare lo squalo in base al tuo stile di gioco. Mangia. Esplora. Evolviti.

Shadow of the Tomb Raider (gioco per PS4)

Giochi PlayStation Plus di gennaio: Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall

Combatti, esplora, crea e sopravvivi tra le fitte e pericolose giungle del Sudamerica nella più grande avventura di Lara Croft di sempre, mentre corri contro il tempo per salvare il mondo da un’apocalisse Maya. Raccogli risorse e domina terreni ostici. Con numeri e armi che non giocano dalla tua parte, dovrai sfruttare l’ambiente circostante a tuo vantaggio; colpisci dall’ombra e ricopriti di fango permimetizzarti. Usa avanzate tecniche trasversali per raggiungere tombe remote e risolvere enigmi mortali.

Greedfall** (gioco per PS4)

Giochi PlayStation Plus di gennaio: Maneater, Shadow of the Tomb Raider e Greedfall

In questo incredibile GDR d’azione, attraversa nuove terre inesplorate mentre metti piede su un’isola remota ricca di magia e traboccante di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avrai la completa libertà di plasmare a piacere le tue abilità, i tuoi incantesimi e le tue skill e decidere se completare gli obiettivi ricorrendo a combattimento, diplomazia, inganno o furtività. Forgia il destino di questo nuovo mondo, mentre rafforzi le tue amicizie o tradisci i tuoi compagni o intere fazioni. 

Entrambi i giochi saranno disponibili fino a lunedì 1° febbraio.

*Solo su console PS5; l’offerta di PlayStation Plus non è valida per Maneater per PS4. Maneater non è disponibile in Arabia Saudita, Giappone e Corea del Sud.

**Greedfall: non disponibile in Medio Oriente (sostituito da Assetto Corsa).

***I giochi inclusi nell’abbonamento, le funzionalità online di ogni gioco e altre funzionalità e vantaggi dell’abbonamento a PlayStation Plus sono soggetti a modifiche.

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields