Outbreak porta l’apocalisse zombie su PS5

1 0
Outbreak porta l’apocalisse zombie su PS5

L'intera serie horror di sopravvivenza rétro arriva su PS5! Vivi l'apocalisse di nuova generazione a partire dal 17 dicembre.

Ciao, sopravvissuti! Sono Evan, fondatore di Dead Drop Studios, sviluppatore singolo indipendente e creatore della serie Outbreak. Sono molto felice di tornare a parlare del sistema PlayStation 5 e di annunciare l’arrivo delle versioni di nuova generazione per PS5 di tutti i titoli della serie Outbreak, a partire da Outbreak: The New Nightmare, in uscita il 17 dicembre 2020! Preparateci a tornare nel mondo di nuova generazione dell’horror di sopravvivenza!

Non sarà la paura a uccidervi…

La serie Outbreak vuole riportare i giocatori ai giorni gloriosi dell’horror di sopravvivenza. Ogni titolo della serie rende omaggio al genere attraverso la difficoltà estrema, la gestione dell’inventario brutale, i rompicapo impegnativi e la narrazione degli eventi tramite esplorazione dell’ambiente e dell’attrezzatura. E non dimentichiamo gli zombie, un’infinità di zombie! Troverete un’azione intensa con sparatutto di precisione dalla spalla, incubi osservati con telecamera fissa in terza persona e persino un “demake” 2D ricco di atmosfera e paura.

Una bellissima apocalisse zombie

Il nuovo hardware per PS5 consente di migliorare notevolmente la fedeltà grafica e la frequenza di fotogrammi.

In tutti i titoli 3D della serie Outbreak, potrete notare miglioramenti significativi, come ombre in tempo reale di qualità superiore, grafica migliore a distanza, più texture e dettagli, e tanto altro ancora! Ad esempio, in Outbreak: Epidemic e Outbreak: Lost Hope, noterete che il campo visivo disponibile di fronte al personaggio è molto più ampio e vedrete ombre spaventose in tempo reale, che portano in vita l’esperienza horror anche negli angoli più lontani!

Nonostante tutti questi miglioramenti alla grafica, vi accorgerete che ogni titolo della serie Outbreak funziona meglio che mai durante l’azione di gioco. La frequenza dei fotogrammi è più che raddoppiata per alcuni titoli, rendendo fluida anche l’azione più intensa. Se siete in fuga, o vi trovate di fronte ai non morti, avrete il miglior controllo possibile, perché il gioco si sviluppa attraverso ambienti complessi ed effetti particellari intensi, senza mai perdere colpi!

L’SSD di PS5 offre un horror velocissimo

La grafica migliorata e la frequenza dei fotogrammi sono già rivoluzionari, ma i vantaggi non si fermano qui. La nuovissima unità a stato solido ad alta velocità di PS5 consente agli sviluppatori come me di offrire tutte queste esperienze migliorate, e ai giocatori di entrare nel gioco più velocemente che mai. In tutti i titoli i tempi di caricamento diminuiscono notevolmente e quindi potrete caricare e godervi anche le scene più complesse in pochi secondi, a volte all’istante! Tutto, dal caricamento di un nuovo scenario, al passaggio alla modalità cooperativa e alla personalizzazione dei sopravvissuti, è velocissimo e vi consente di affrontare subito gli zombie piuttosto che costringervi ad aspettare nella schermata di caricamento.

Gli zombie sentono la tua paura con DualSense…

Ogni titolo della serie diventa più interessante grazie ai miglioramenti ergonomici e tecnici del controller wireless DualSense. Noterete una maggiore precisione mentre vi preparate a sparare agli zombie in Outbreak: Epidemic, avvantaggiandovi di schemi di controllo migliori in titoli come Outbreak: The New Nightmare. L’azione sembra più viva grazie al nuovo rumble del controller wireless DualSense, che vi consente di vivere un’esperienza più viscerale mentre eliminate gli zombie e cercate di raggiungere la zona di estrazione per sopravvivere! E non dimenticate di portare un amico, poiché la cooperativa locale è pienamente supportata in Outbreak: Epidemic, Outbreak: The New Nightmare e Outbreak!

Il vostro feedback ci aiuta a dare forma all’apocalisse

Oltre a tutti questi miglioramenti tecnici, troverete tante nuove funzionalità che migliorano l’esperienza di gioco e correzioni di errori in ogni titolo. Dalla gestione migliorata dell’inventario, al bilanciamento e ad altri miglioramenti dell’azione di gioco, ogni titolo della serie è più bello su PS5 grazie al feedback ricevuto e al coinvolgimento dei giocatori! Grazie per essere sopravvissuti alla serie Outbreak! Non vediamo l’ora di assistere a una nuova apocalisse su PS5, ancora più bella! Controllate qui sotto il calendario di pubblicazione delle prossime versioni.

  • Outbreak: The New Nightmare – 17 dicembre 2020
  • Outbreak: Epidemic – 24 dicembre 2020
  • Outbreak: The Nightmare Chronicles – 31 dicembre 2020
  • Outbreak: Lost Hope – 7 gennaio 2021
  • Outbreak – 14 gennaio 2021

Grazie e buon divertimento!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • MandalorianRoby

    Interessante e mi avvoglia parecchio. Peccato solo che farà in tempo ad arrivare un’apocalisse zombie vera prima che escano altre ps5 sul mercato