Rainbow Six Siege in arrivo su PS5

0 0
Rainbow Six Siege in arrivo su PS5

Scoprite in che modo Siege sfrutta le nuove funzionalità di PS5 per migliorare grafica ed esperienza di gioco.

Salve operatori. Il team di Ubisoft voleva rilasciare un aggiornamento riguardante Tom Clancy’s Rainbow Six Siege su PlayStation 5. Continuate a leggere, divertitevi e preparatevi a entrare nella prossima generazione. – Tim Turi

Un saluto alla community di PlayStation! Siamo davvero felici di condividere con voi gli ultimi aggiornamenti so cosa troverete nel vostro gioco di azione tattica a squadre preferito nella nuova generazione.

Possiamo poi comunicare che una versione nativa di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile dall’1 dicembre e che questo titolo PS5 sarà disponibile nell’Anno 5 Stagione 4! Non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni sull’esperienza Rainbow Six migliorata su PS5.

Grafica e prestazioni PS5

I giocatori su PS5 potranno immergersi nell’esperienza Rainbow Six Siege con la grafica migliore mai vista su console. Queste migliorie offrono varie opzioni per dare la priorità alle prestazioni oppure alla risoluzione (se hanno a disposizione un dispositivo compatibile):

  • Modalità risoluzione: target 60 fps con risoluzione 4k
  • Modalità prestazioni: target 120 fps con scaling dinamico della risoluzione 4K
  • La funzione Attività supporta Classificata, Non classificata, Partita veloce ed Eventi, così entrerete in azione più rapidamente

Potrete divertirvi con il vostro gioco preferito con la potenza grafica di PlayStation 5, illuminazione perfezionata e profondità di campo migliorata per un’esperienza ancora più realistica e duratura. Esplorate nuovamente la mappa che già conoscete ma sotto una nuova luce, scoprendo così dettagli mai notati in precedenza.

In modalità prestazioni, con target 120 frame al secondo, Siege apparirà fluido come non mai: una sensazione tutta nuova. I vostri riflessi saranno all’altezza? I miglioramenti a 120 fps sono correlati al TV utilizzato, quindi se possibile approfitta di queste funzioni per sfruttare al massimo il gioco.

PS5 ci offre le tecnologie più recenti e le funzionalità più innovative per continuare a migliorare Rainbow Six Siege. Grazie all’SSD di PS5, i giocatori potranno entrare in azione in Siege ancora più velocemente di prima.

Questa nuova generazione di hardware ci offre le tecnologie più recenti e le funzionalità più innovative per continuare a migliorare Rainbow Six Siege.