Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva – Disponibile ora la demo!

0 0
Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva – Disponibile ora la demo!

Scarica la demo gratuita oggi e trasferisci i tuoi dati alla versione completa del gioco quando verrà rilasciata il 4 dicembre.

A luglio di quest’anno abbiamo annunciato che l’edizione definitiva di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta verrà rilasciata su PS4 il 4 dicembre, con le sue centinaia di ore di gioco. Oggi annunciamo con piacere che la demo gratuita è disponibile… ora!

Visita la pagina della demo e scaricala subito!

Che cosa offre la demo?

Abbiamo deciso di essere generosi: ci vorranno diverse ore per completare la parte di gioco inclusa nella demo, ore di progressi che potrai trasferire al gioco completo! 

Avrai la possibilità di vivere il primo e lungo capitolo di questo nuovo titolo. Vestirai i panni di un ragazzo che sta per cimentarsi in un’arrampicata cerimoniale che segna il passaggio all’età adulta. Ma quando la situazione volgerà al peggio, scoprirà di avere un potere unico e un destino che cambierà per sempre la sua vita.

Se hai mai provato un gioco di Dragon Quest, sai che questa introduzione semplice si trasformerà presto in un’avventura epica e ricca di emozioni. E, già nella demo, vivrai situazioni completamente inaspettate e sorprendenti. Non vogliamo anticipare nulla, ma diremo solo che incontrerai personaggi che lasceranno il segno…

Dopo l’introduzione potrai scoprire il mondo rigoglioso e pieno di vita di Erdrea. Le zone che potrai esplorare sono curate in ogni minimo dettaglio e celano segreti da scoprire e mostri da sconfiggere in combattimenti avvincenti a turni.

Inoltre, avrai la possibilità di provare alcuni miglioramenti inediti che abbiamo aggiunto a questa versione del gioco.

Quali sono le novità dell’edizione definitiva di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta?

Questa versione di Dragon Quest XI ha così tante funzionalità che le varietà di slime sembreranno poche a confronto. Per esempio, la musica che ti accompagna nel gioco è stata interamente realizzata da un’orchestra: la colonna sonora di Dragon Quest non è mai stata così ricca ed emozionante.

Tra i vari miglioramenti che potrai notare nella demo c’è anche la possibilità di velocizzare le battaglie per concluderle in un attimo. C’è da dire che sconfiggere orde di Topungo o Verdurfante in tempo record è una gran soddisfazione… e può dare dipendenza.

Avrai anche la possibilità di provare la nuova modalità foto: potrai immortalare paesaggi e distese verdi con foto artistiche o far posare i personaggi in modo buffo.

Ma la demo è solo l’inizio: il gioco completo offre ore e ore di contenuti legate alla storia, un sistema di creazione migliorato e persino una funzionalità che permette di giocare l’intero titolo in 2D, come fosse un gioco classico di Dragon Quest. Scopri di più sulle nuove funzionalità qui.

Quanto dura la demo?

Quando abbiamo detto di essere stati generosi, non stavamo scherzando. Potrai goderti fino a 10 ore di gioco nella demo: hai una storia tutta da scoprire, molti personaggi da incontrare e tanti mostri da affrontare. E non preoccuparti per i tuoi progressi, verranno integrati nel gioco completo.

Quando verrà rilasciata l’edizione definitiva di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta?

Se non vedi l’ora di continuare questa avventura, l’edizione definitiva di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta uscirà il 4 dicembre. Puoi effettuare il preordine ora su PlayStation Store.

Speriamo che ti piacerà fare i primi passi in questo viaggio epico e non vediamo l’ora di vederti partire presto per l’avventura completa.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields