Guarda il nuovo video di PS5 realizzato Travis Scott

0 0
Guarda il nuovo video di PS5 realizzato Travis Scott

Guarda il video unico creato da Travis per dare il via alla nostra partnership creativa.

Oggi siamo entusiasti di annunciare che Travis Scott è entrato a far parte della famiglia PlayStation come partner creativo strategico. Abbiamo sentito che Travis è un grande fan di PlayStation, quindi abbiamo iniziato una conversazione con lui che ha portato a questa partnership unica. Attraverso la nostra passione reciproca per i giochi e la creatività, abbiamo in programma di collaborare con Travis e il suo marchio Cactus Jack per produrre progetti innovativi che speriamo possano deliziare i nostri fan.

Travis è un artista incredibilmente innovativo, costantemente sorprendente e che continua ad andare oltre i confini, proprio come il brand PlayStation, e pensiamo che ciò sia perfetto. Quando abbiamo intrapreso questa collaborazione, la cosa più importante era mantenerla il più aperta possibile, per lasciare spazio all’esplorazione di idee interessanti e creative.

La profonda conoscenza e gli affettuosi ricordi di Travis su PlayStation come brand, i nostri prodotti e i giochi ispireranno il suo lavoro con noi dall’inizio alla fine. È un creatore straordinario e ci sforziamo di lavorare con le migliori menti creative all’interno e all’esterno del nostro settore per continuare a sorprendere il mondo in un modo che solo PlayStation può fare.

Travis ha voluto condividere alcuni pensieri:

”Non vedo l’ora di poter mostrare tutto ciò su cui Cactus Jack ha lavorato con Sony e il team PlayStation. Soprattutto, sono entusiasta di vedere come reagiranno i fan e la famiglia di PlayStation e non vedo l’ora di lanciare alcuni giochi con tutti molto presto!”

Oggi siamo entusiasti di condividere con voi un video unico, creato da Travis per dare il via alla nostra collaborazione. Il video presenta alcune delle persone chiave che hanno lavorato su diversi aspetti della console PlayStation 5.

Un ringraziamento speciale a Travis, siamo entusiasti di lavorare con lui e non vediamo l’ora di condividere di più con te presto.