Il Blog Italiano di PlayStation

L’aggiornamento The Heartbreaker Trilogy di Pistol Whip è ora disponibile

0 0
L’aggiornamento The Heartbreaker Trilogy di Pistol Whip è ora disponibile

Nuove scene, modificatori, modelli di armi e tante altre novità arrivano nel gioco per PS VR 

Salve a tutti, eroi d’azione, siamo lieti di essere di nuovo qui in occasione del nostro primo aggiornamento gratuito dei contenuti per PlayStation VR! Ricco di nuove scene, modificatori, modelli di armi e opzioni di personalizzazione, oltre a nuovi effetti audio e visivi, Heartbreaker Trilogy offre nuovi contenuti e stili di gioco, così potrete trovare un modo diverso di uccidere ogni giorno.

Nuove scene, nuovi mod, nuova atmosfera

Dopo le quindici scene selvagge che vi abbiamo proposto al lancio, questo aggiornamento è più rilassante e vuole spingervi a trovare il VOSTRO motivo per combattere. Con i volti familiari dei nostri amici della Kannibalen Records e la prima comparsa dei nostri nuovi amici di Seeking Blue, queste tre nuove scene sono astratte, colorate e stimolanti. 

Provatele con il nuovo effetto sonoro sintetizzato della pistola per un’esperienza intensamente coinvolgente e profondamente musicale. 

Volete qualcosa di maggior impatto visivo per rilassarvi? Allora, diamo il benvenuto ai nostri piccoli amici: la Summer Soaker Collection, che comprende i modelli di arma Bubble Blaster, Mega Douser e Dollar Drencher. Unitele ai nostri nuovi effetti di sparo spettacolari, per il massimo relax. Troverete queste armi, insieme all’effetto sonoro sintetizzato della pistola e ad un bellissimo elemento di personalizzazione ispirato al tema di Heartbreaker, nella vostra custodia per le armi.

Questo aggiornamento include anche un paio di modifiche richieste dai giocatori, tra cui la personalizzazione della rotazione delle armi a 360 gradi (rispetto ai 45 gradi precedenti) e l’aumento della risoluzione dello schermo per una grafica migliorata su PlayStation Pro. 

Infine, altrettanto importante, abbiamo rimosso la penalità del punteggio sulle doppie pistole e aggiunto due nuovi modificatori: Vengeance e Disorder. Date un’occhiata ad alcuni dei nostri suggerimenti riportati di seguito su un paio di modi per mostrare i nuovi modificatori e stravolgere le vostre scene preferite!

Doppie pistole

Durante i test, abbiamo scoperto che, anche senza penalità di punteggio, la perdita di precisione originaria, associata all’impugnatura alle doppie pistole, influenzava negativamente i punteggi, al punto che spesso conveniva usare una sola pistola. Per questo motivo, e per aumentare la libertà di scelta, abbiamo rimosso la penalità del punteggio sulle doppie pistole.

Alcune delle nostre scene preferite per vivere appieno questa nuova modalità akimbo includono Full Throttle, Religion e Embers.

Vengeance

Con Vengeance abilitata, i nemici ti spareranno ogni volta che metterai a segno un colpo. The Fall e Letting Go sono le scene ideali per godersi questo nuovo modificatore. Aneddoto: per noi Letting Go è il successore spirituale di The Fall. Affrontateli uno dopo l’altro e troverete una sorpresa.

Disorder

Disorder, talvolta definito nello studio la “scelta dello sviluppatore”, rimescola i tipi di nemici per la scena selezionata. Disorder è uno dei nostri modificatori preferiti perché rende obsoleta la scena così come la conoscete e richiede improvvisazione, a prescindere dalla vostra capacità di posizionare il nemico. Questo modificatore brilla in particolare nelle scene che conoscete alla perfezione. Alternativamente, provatelo su una scena con un sano mix di tipi di armatura come Death, High Priestess o R U Afraid

Nemici disarmati + Vengeance

Percezione extrasensoriale? Forse sarebbe più giusto dire proiettili extrasensoriali. Con questa combinazione, pur non essendo armati, i nemici sono pericolosi… e abbastanza spaventosi.

Hardcore + Vengeance

Volete migliorare il livello di fitness? Abbinate Hardcore e Vengeance e schivate se volete uscirne vivi. Ci piace molto questa combinazione con Embers per dare fuoco a tutto.

Pistole doppie + Disorder + Vengeance

Combinate i nuovi modificatori e le pistole doppie con il nuovo punteggio neutrale e scoprirete il caos assoluto. 

A presto!

The Heartbreaker Trilogy è il nostro primo aggiornamento per PlayStation VR, ma non è l’ultima cosa che abbiamo in serbo per voi. Ci sono in programma un sacco di novità per il futuro di Pistol Whip e non vediamo l’ora di condividerle con voi. Restate sintonizzati qui o sui canali social per saperne di più! 

Virtualmente vostri,
Cloudhead Games

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)