Il viaggio in Genshin Impact inizia oggi

0 0
Il viaggio in Genshin Impact inizia oggi

Una terra di magia elementale ti aspetta in Genshin Impact, ora disponibile su PS4.

Viaggiatori, l’avventura vi sta chiamando! Genshin Impact è disponibile da oggi per giocare gratuitamente su PlayStation®4! Quindi fai le valigie e preparati a intraprendere un’avventura attraverso un mondo elementale, combattendo potenti nemici, scoprendo segreti perduti da tempo e incontrando una schiera di fedeli compagni lungo la strada.

Il viaggio in Genshin Impact inizia oggi

Ma prima di precipitarti fuori dalla porta facendo oscillare la spada, forse dovremmo prenderci un momento per scoprire alcune delle basi dell’avventura per assicurarti che il tuo viaggio inizi con il piede giusto.

Controlli di base

I controlli di Genshin Impact sono stati progettati per dare ai giocatori un controllo intuitivo sui propri personaggi durante la navigazione nel mondo di Teyvat. Lo schema di controllo fa un uso estensivo delle funzionalità del DUALSHOCK®4, quindi assicurati di dare un’occhiata ai controlli prima di buttarti nella mischia. Dopo un po’di pratica, scalerai montagne, attaccherai mostri e scatenerai magia elementale in pochissimo tempo.

Il tuo mondo da scoprire

L’esplorazione è al centro di ogni avventura. In Genshin Impact, troverai davanti a te un vasto mondo aperto, pieno di città e terre selvagge inesplorate che aspettano solo di essere esplorate.

Un concetto chiave da ricordare mentre esplori è la resistenza del tuo personaggio. L’esecuzione di azioni come lo scatto, l’arrampicata e il nuoto farà consumare resistenza al tuo personaggio. Fai attenzione a non lasciare che la tua resistenza si esaurisca mentre esegui queste azioni, poiché le conseguenze possono essere piuttosto disastrose! Ma non preoccuparti, scoprirai presto che ci sono modi per rendere i tuoi personaggi più forti, pronti a salire a maggiori altezze e volare su distanze più lunghe.

Man mano che ti avventuri nel cuore di Teyvat, scoprirai alte statue che sporgono dal paesaggio, emettendo raggi di luce verso il cielo come fari nella natura selvaggia. Queste sono le Statue dei Sette. Visitare queste statue non solo aiuterà a illuminare nuove aree della tua fidata mappa, ma può curare il tuo gruppo e persino garantire ai tuoi personaggi maggiori limiti di resistenza. E proprio come i waypoint, sbloccare Statue of The Seven ti consentirà di “viaggiare velocemente” attraverso le vaste terre di Teyvat, rendendo queste statue destinazioni chiave lungo il tuo viaggio.

Ma tali benedizioni non vengono liberamente. Le statue dei Sette richiedono offerte di oculi elementali per conferire forza agli intrepidi avventurieri. Gli oculi elementali sono sparsi in alto e in basso nelle terre e appariranno sulla tua minimappa mentre ti avvicini ad essi.

Il completamento delle missioni, l’apertura di forzieri in natura e la visita a Statue of The Seven contribuiranno ad aumentare il tuo grado di avventura. Più alto è il tuo grado di avventura, più missioni sarai in grado di accettare e più aree saranno disponibili da esplorare. Inoltre, ogni volta che il tuo grado di avventura aumenta, avrai una serie di ricompense da raccogliere.

Ovviamente, con maggiore forza arriva una sfida più grande, quindi preparati ad affrontare avversari ancora più difficili e regni più pericolosi man mano che il tuo grado di avventura aumenterà.

A proposito di avversari difficili, parliamo un po ‘del combattimento in Genshin Impact.

Maneggiare gli elementi: basi di combattimento

Ci saranno molti nemici che attraverseranno il tuo cammino durante il tuo viaggio. È meglio essere pronti per un combattimento. Ogni personaggio in Genshin Impact possiede abilità di combattimento uniche, ma ci sono alcune basi che serviranno come base solida per l’apprendimento del combattimento. Tutti i personaggi possono eseguire attacchi normali, che sono mosse comuni che il tuo personaggio può usare per attaccare un nemico. Sebbene gli attacchi normali possano non essere molto potenti, non consumano resistenza e possono essere eseguiti in sequenze di attacchi più lunghe. Alcuni personaggi, tuttavia, eccellono nell’usare attacchi caricati più pesanti. Questi sono attacchi che consumano Stamina, ma colpiscono con molto più di un pugno, mandando spesso i tuoi avversari a sfrecciare in aria.
Ma le battaglie non si vincono solo con la forza: devi sfruttare i poteri degli elementi se vuoi ottenere la vittoria su potenti nemici. Oltre agli attacchi normali e caricati, i personaggi possiedono anche arti elementali uniche che possono essere utilizzate per creare una varietà di effetti durante la battaglia, che si tratti di scatenare venti di burrasca per spazzare via i tuoi avversari o di schegge di ghiaccio rotanti che li lasciano congelati dove stanno in piedi. Elemental Arts diventerà rapidamente la base su cui selezioni i personaggi e determinerai la tua strategia di combattimento.

Usare le abilità dei tuoi personaggi influenzerà i nemici con diversi effetti elementali. I sette diversi elementi sono Anemo, Cryo, Dendro, Electro, Geo, Hydro e Pyro. Gli effetti di questi elementi possono essere combinati per creare potenti reazioni elementali, con conseguenti danni devastanti, difese indebolite o vari altri effetti che si dimostreranno indispensabili in battaglia. Con tutti questi diversi elementi a tua disposizione, è fondamentale capire come interagiscono tra loro. Ecco un pratico elenco di reazioni elementali come riferimento:

  • Crystallize (Geo + Cryo/Electro/Hydro/Pyro)
  • Electro-Charged (Electro + Hydro)
  • Frozen (Cryo + Hydro)
  • Melt (Cryo + Pyro)
  • Overloaded (Electro + Pyro)
  • Superconduct (Cryo + Electro)
  • Swirl (Anemo + Cryo/Electro/Hydro/Pyro)
  • Vaporize (Hydro + Pyro)
  • Burning (Pyro + Dendro)

Per identificare se un avversario è influenzato da un elemento, cerca semplicemente le icone degli elementi corrispondenti che appaiono sopra l’avversario. Alcuni avversari che incontri potrebbero già essere influenzati da un particolare elemento per impostazione predefinita.
Una delle reazioni elementali più utili che scoprirai all’inizio del tuo viaggio è Swirl. Questa reazione elementale si verifica quando Anemo è combinato con Cryo, Electro, Hydro o Pyro e aumenta l’area degli effetti elementali, rendendola una reazione versatile che è facile da innescare contro una varietà di avversari.

Un esempio più “esplosivo” sarebbe la reazione elementale Sovraccarico. Questa reazione si verifica quando Electro viene combinato con Pyro, provocando un’intensa esplosione che infligge danni da Pyro allo sfortunato avversario.

Esplora tu stesso le altre combinazioni di elementi per vedere quali reazioni ed effetti creano.

Benvenuto alla festa

Una componente chiave del combattimento in Genshin Impact è schierare i membri del team unici che compongono il tuo gruppo. Premendo una direzione sul D-pad, puoi passare rapidamente da un personaggio all’altro e scatenare il tuo arsenale di abilità per creare reazioni elementali e sconfiggere efficacemente gli avversari. Combinare la forza bruta degli attacchi normali e caricati con abilità elementali ed esplosioni elegantemente temporizzate è la chiave per creare catene di attacchi e reazioni elementali che spazzeranno via il campo di battaglia.
Puoi sperimentare diverse combinazioni di personaggi e abilità per scoprire stili di gioco unici e soluzioni intelligenti per sfide diverse. Non c’è compito troppo grande per gli elementi da risolvere: potresti scoprire che gli elementi sono utili per molto di più del semplice combattimento.

Questo è solo l’inizio

L’uscita ufficiale di Genshin Impact è solo l’inizio della tua avventura a Teyvat. Nuovi contenuti continueranno a essere portati sulla piattaforma PlayStation negli aggiornamenti del gioco per fornire ai giocatori la migliore esperienza di gioco possibile.
Genshin Impact è disponibile per il download gratuito dal PlayStation ™ Store oggi!

Per ulteriori dettagli sul rilascio di Genshin Impact e per le risposte a eventuali domande, consultare il seguente collegamento: https://genshin.mihoyo.com/en/news/detail/5552

Ovviamente, nessuno di questo entusiasmante progetto sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri fan e della community. Ancora una volta, vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine a coloro che ci hanno supportato durante lo sviluppo e il test di Genshin Impact. Ci auguriamo che questi prossimi giorni siano i primi passi verso un viaggio memorabile attraverso Teyvat. Possa il vento guidarvi, Viaggiatori!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields