Call of Duty: Modern Warfare Stagione 6 aggiunge il sistema metropolitano e contenuti esclusivi per PlayStation

0 0
Call of Duty: Modern Warfare Stagione 6 aggiunge il sistema metropolitano e contenuti esclusivi per PlayStation

Il Battle Pass di questa stagione include Nikolai e Farah, gli eroi della campagna, due armi e brani musicai gratuiti, con successi hip-hop e dance.

Dopo il crollo dell’alleanza dell’Armistizio, arrivano i rinforzi nella Stagione 6 di Modern Warfare: Nikolai e Farah. La coppia fa una scoperta rivoluzionaria a Verdansk: Al-Qatala e Mr. Z si sono mossi per Verdansk, senza essere intercettati, tramite una stazione metropolitana sotterranea. Con queste nuove informazioni, la “Metro” si apre a tutti gli operatori nella Warzone e quel poco che resta dell’Armistizio potrebbe mettere fine al conflitto in corso a Verdansk.

Call of Duty: Modern Warfare Stagione 6 aggiunge il sistema metropolitano e contenuti esclusivi per PlayStation

 La metropolitana di Warzone

Esplorate Verdansk più velocemente che mai, grazie al nuovo sistema di transito di Verdansk. I giocatori possono scendere nei sotterranei per accedere a sette stazioni in tutte le aree chiave della mappa per viaggiare rapidamente.

Il treno ha sette stazioni (fermate) tutte con planimetrie identiche, per facilitarne l’esplorazione. Oltre a questo nuovo sistema di trasporto, i giocatori troveranno vari oggetti e forniture presso le stazioni. I treni passeranno spesso per ogni stazione e attraverseranno le varie località, in senso orario o antiorario, nel seguente ordine:

·       Aeroporto Internazionale di Verdansk

·       Passo Lozoff

·       Centro di Verdansk

·       Quartiere Tavorsk

·       Quartiere commerciale Barakett

·       Stazione ferroviaria di Verdansk

·       Blocco Torsk

I giocatori noteranno che il sistema della metropolitana vanta incredibili standard di sicurezza. Non si potrà viaggiare verso una stazione al di fuori dell’area sicura durante le partite di Battle Royale, né ci si sposterà di un centimetro se c’è un conflitto a bordo di un vagone. Quindi, se state affrontando un nemico, eliminatelo per passare alla stazione successiva.

Quattro campi di battaglia multigiocatore

Stazione (sparatoria) – Un campo di battaglia tattico, situato in una stazione ferroviaria della Kastovia. Posizionatevi sopra un carro merci per tutta la mappa per guadagnare un vantaggio verticale sull’avversario se rischiate di essere esposti oppure nascondetevi dietro gli oggetti per nascondervi in attesa di colpire.  

Fabbrica di carri armati di Mialstor (6v6 e 10v10) – Una grande fabbrica con spazi interni ed esterni, dove le zone di combattimento cambiano di dimensioni, a seconda del numero di giocatori infiltrati. Nel 6v6, sia la fabbrica di carri armati che il magazzino possono diventare zone di combattimento, poiché sono entrambe situate centralmente e presentano tetti accessibili.

Verdansk – Riverside (guerra di superficie) – Per lo più identica alla sezione della mappa di Warzone dei sobborghi adiacenti al fiume Gora, di fronte all’aeroporto internazionale di Verdansk. Se volete combattere sia all’interno che all’esterno, provate a portare una doppietta come arma secondaria per far esplodere rapidamente i nemici che stanno giocando in casa. 

Broadcast (6v6) – Nota ad alcuni come BCH TV Station, Broadcast è una grande mappa multigiocatore introdotta per la prima volta in Call of Duty 4: Modern Warfare. Per molti giocatori, questa mappa sarà un territorio familiare, ed è versatile per ospitare ogni classe di armi dell’arsenale di Modern Warfare.

Suggerimenti per Broadcast:

1.     Alcune parti dei tetti sulla mappa sono accessibili, consentendo un vantaggio verticale unico o la possibilità di calarsi a sorpresa sul nemico sottostante. Se arrivate quassù, chiamate i compagni di squadra e riposizionatevi spesso, poiché probabilmente diventerete un bersaglio dopo aver eliminato il primo nemico.

2.     L’edificio centrale diventerà probabilmente un focolaio d’azione per le partite Deathmatch. Però, provate a trascorrere un po’ di tempo nelle modalità a obiettivi per conoscere tutte le aree della mappa e il ritmo degli scontri. Poi riportate quella conoscenza nel Deathmatch a squadre e datevi da fare.

3.     Le scale che collegano il corridoio e il tetto inferiore rappresentano uno spazio piuttosto ristretto, perfetto per chi è abile con la doppietta, per sparare ai nemici a distanza ravvicinata. In modalità Dominio, potreste trovare i nemici e l’area C avventurandovi sul percorso tra le scale, ma cercate di non farvi coinvolgere nelle sparatorie dalla distanza nella sala di trasmissione principale o nel parcheggio.

Armi e brani gratuiti con il Battle Pass della Stagione 6

Al già impressionante arsenale di Modern Warfare, con la Stagione Sei si aggiungono due nuove armi, entrambe gratuite con il Battle Pass: il fucile di precisione SP-R208 e il fucile d’assalto AS-VAL.

SP-R208 (livello 15) – Un fucile di precisione a otturatore girevole, estremamente fedele e particolarmente interessante per i cecchini. Esplorate l’ampia gamma di elementi di personalizzazione nella modalità Gunsmith, che include munizioni alternative e modifiche all’assemblaggio dell’otturatore.

AS-VAL (livello 31) – Costruito per garantire precisione e furtività con un soppressore standard integrato (pre-equipaggiato), l’AS-VAL è una rara potenza sovietica. Vanta inoltre un elevato rateo di fuoco e di munizioni subsoniche 9x39mm.

Attraversate il mondo di Warzone al ritmo dei nuovi brani musicali, gratuiti con il sistema del Battle Pass. Questa stagione include quattro bundle Wartrack, tra cui troverete anche i vecchi successi di Modern Warfare, brani su licenza che potrebbero già essere presenti nella vostra playlist e alcuni brani epici della serie Black Ops:

·       Pacchetto Modern Warfare (tre brani)

·       Pacchetto Black Ops (quattro brani)

·       Pacchetto Hip-Hop (tre brani)

·       Pacchetto disco (tre brani)

I giocatori possono acquistare il Battle Pass per sbloccare anche l’operatore Farah (sbloccata immediatamente al livello 0); Edward, la mossa finale del pipistrello (livello 20); skin per veicoli ispirate a Halloween, come l’elicottero “Flight of the Torment”; l’operatore Nikolai (livello 100); e fino a 1300 punti Call of Duty.

Contenuti *esclusivi* della Stagione Sei per PlayStation

La sopravvivenza arriva alla segheria Hovec Sawmill

Questa pittoresca cittadina dell’Europa dell’Est è la nuova mappa della modalità Sopravvivenza, disponibile *in esclusiva* su PlayStation. Il punto focale del villaggio è la segheria, però dovrete trovare un rifugio sicuro sulla mappa per superare le ondate di nemici. Il fienile multilivello, vicino al centro della mappa, offre ampie visuali, ingressi contenuti e un facile accesso al tetto, se avete bisogno di una via di fuga rapida.

Ottenete l’abbigliamento Gulag nel pacchetto di combattimento della Stagione Sei di Warzone.

Sopravvivete al Gulag in Warzone o combattete per conquistare la vittoria con il bundle multigiocatore gratuito per tutti gli abbonati a PlayStation Plus. Scaricate il pacchetto andando alla sezione Franchise del negozio e scorrete verso il basso fino alla sezione Varie. Il bundle contiene quanto segue:

·              Skin epica di Rodion “Jailbird” (questa skin sblocca l’operatore, se non lo possedete già)

·              Arma epica da mischia “Shivvie”

·              Progetto della pistola “Slipshod”

·              Amuleto epico “Ball and Chain”

·              Calling Card epica “Don’t Back Down”

·              Emblema epico “Gulag”

·              Adesivo epico “Inside Job”

·              Gettone PE doppi da 60 minuti

Cambiate il corso della battaglia e guadagnate un progetto *esclusivo* Tide Pool

Un cecchino progettato per i giocatori che bloccano le corsie nel multigiocatore e capace di eliminare le squadre che sfuggono al crollo del cerchio in Warzone. Il progetto si guadagna in una missione in cinque fasi, disponibile nella sezione Missioni, che richiede l’uso di più classi di armi e abilità nell’incontro. L’arma ha una canna più corta rispetto agli altri fucili da cecchino, ma i suoi proiettili possono comunque viaggiare a grande distanza, grazie alla qualità elevata del mirino. Costruite un armamento completo con un’arma secondaria agile e forte come il GS o la Renetti e vantaggi che vi aiutano a resistere ai danni, come Battle Hardened e EOD, fino al compimento dell’impresa.

Suggerimenti per i contenuti esclusivi Sony

1.     Sopravvivenza nella segheria: se avete una squadra forte, provate a creare due roccaforti sulla mappa per dividere i nemici e alleviare la pressione. Considerate anche l’uso della casa che sovrasta il ponte, un secondo campo base importante per il fienile centrale. A seconda dello stile di gioco della squadra, potrebbe rivelarsi addirittura migliore. Non perdete di vista le vie di fuga, se doveste aver bisogno di andarvene rapidamente.

2.     Un’arma secondaria da combattimento: la Slipshod, disponibile nel pacchetto di combattimento della Stagione Sei di Warzone, è un braccio laterale silenziato estremamente mobile. Se giocate furtivamente, potrebbe risultare utile nelle partite multigiocatore, se l’arma principale resta a corto di munizioni e avete un lavoro da portare a termine.

3.     Affrontate la sfida con il Tide Pool: il progetto del Tide Pool epico offre una ricarica rapida per affrontare un’intera squadra di Warzone, anche se il caricatore si svuota e un calcio più leggero per aiutarvi a riposizionarvi in uno scontro dalla distanza. Abbinatevi il mirino Spotter per identificare i nemici senza scintillio per non rivelare la vostra posizione, mirare e sparare. 

Informazioni segrete da scaricare per la Stagione Sei

L’aggiornamento della Stagione Sei avrà una dimensione di download di 19,6 GB su PlayStation, per chi possiede la versione completa di Modern Warfare e del free-to-play Warzone, con l’ultimo aggiornamento installato. L’aggiornamento iniziale da 19,6 GB può essere scaricato in anticipo, ma non è possibile accedervi prima della pubblicazione della Stagione Sei.

Al lancio della Stagione Sei, i giocatori che desiderano giocare in multigiocatore o nelle operazioni speciali, devono scaricare un pacchetto dati di compatibilità da 7,8 GB. Per accedere alla modalità Sopravvivenza, i giocatori devono scaricare il relativo pacchetto di dati da 5,8 GB.

I giocatori possono anche scegliere di disinstallare/rimuovere altri pacchetti di dati, se non li usano più, per avere un file di dimensioni inferiori. 

La stagione sei di Modern Warfare arriverà su PlayStation il 29 settembre alle 08:00!

* I contenuti sono esclusivi soltanto fino al 1° ottobre 2020.