Il Blog Italiano di PlayStation

Anteprima del The Last of Us Day 2020: festeggia con nuovi poster, oggetti da collezione e altro ancora

0 0
Anteprima del The Last of Us Day 2020: festeggia con nuovi poster, oggetti da collezione e altro ancora

Inoltre, scarica gratuitamente i temi di The Last of Us Part II dal PlayStation Store fino a lunedì.

Ciao a tutti! Sono passati alcuni mesi da quando abbiamo lanciato The Last of Us Parte II a giugno, ma ci siamo tenuti occupati. Ad agosto, abbiamo lanciato il nostro Grounded Update gratuito *, che ha aggiunto nuove funzionalità come la modalità Permanente, la difficoltà Grounded e altri bonus al gioco. Abbiamo anche lavorato duramente ai preparativi per il The Last of Us Day, la nostra celebrazione annuale della community, che prenderà il via domani 26 settembre. Abbiamo in serbo molti contenuti entusiasmanti, che potrai trovare su TheLastofUs. com / TLOUDay domani a partire dalle 18:00 CET, ma nel frattempo volevamo darti una piccola anteprima. Andiamo subito al punto!

The Last of Us Parte II Original Soundtrack 2XLP Vinyl + Limited Edition Posters

Amiamo i nostri buoni amici di Mondo e gli incredibili artisti con cui collaborano. Abbiamo creato alcune cose speciali insieme per il The Last of Us Day in passato e quest’anno volevamo diventare ancora più grandi. Domani Mondo rilascerà una versione speciale, in vinile,  della colonna sonora originale di The Last of Us Parte II di Gustavo Santaolalla e Mac Quayle e metterà a disposizione non uno, ma due nuovi poster serigrafati.

La famosa illustratrice Tula Lotay ha progettato le splendide copertine degli album per questa versione speciale 2XLP, oltre a due bellissimi nuovi poster ispirati a The Last of Us Parte II. Tutto sarà rivelato e disponibile per il preordine domani a partire dalle 18:00 CET.

Il vinile sarà disponibile fino a esaurimento scorte, ma i poster saranno edizioni a tempo con preordini che terminano alle 21:59 PT di mercoledì 30 settembre 9:00 CET di giovedì 1 ottobre. In altre parole, dopo la chiusura dei preordini, non verranno più stampati. Tieni gli occhi su  MondoShop.com per maggiori informazioni e non perderti nulla!

The Last of Us Board Game

Giocatori da tavolo, siate felici! The Last of Us Board Game sta arrivando. Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con il talentuoso team di CMON, creatori di Bloodborne: The Board Game e God of War: The Card Game, per sviluppare un nuovissimo gioco da tavolo per The Last of Us. Il nostro amore per i giochi, digitali, di carte, da tavolo o altro, non conosce limiti e non potremmo essere più entusiasti di portare i personaggi e il mondo di The Last of Us in un formato da tavolo. Lo sviluppo è già in corso e non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni con te quando sarà il momento. Per maggiori informazioni, assicurati di controllare l’annuncio completo su CMON.com.

La guida di The Last of Us Parte II Abby Cosplay

Ogni settimana sui nostri canali social media, mettiamo in risalto i costumi, gli oggetti di scena e il trucco meticolosamente realizzati dalla community di cosplay di The Last of Us. Siamo continuamente in soggezione per il livello di pensiero e cura che viene messo nel rappresentare i nostri personaggi, motivo per cui, l’anno scorso, abbiamo voluto condividere il nostro sostegno rilasciando una guida ufficiale per il cosplay di Ellie. La risposta è stata incredibile e siamo orgogliosi di dargli seguito con una guida ufficiale per il cosplay di Abby.

Questo PDF scaricabile presenta rendering ad alta risoluzione di ogni aspetto del design di Abby, comprese immagini dettagliate dei suoi vestiti, armi, equipaggiamento e acconciatura. È inoltre possibile trovare informazioni sui materiali, riferimenti ai colori e altro.

Abbiamo già ricevuto alcune incredibili proposte di cosplay di Abby nei mesi successivi al lancio, quindi non vediamo l’ora di vedere cosa puoi fare con questo riferimenti aggiuntivi. Assicurati di condividere il tuo cosplay e altre creazioni con noi tramite naughtydog.com/ugc.

Nuove Statue Premium di The Last of Us e The Last of Us Parte II

Per tutti I collezionisti qui, abbiamo delle nuove statue di The Last Of Us da aggiungere in vetrina!

Innanzitutto, abbiamo collaborato ancora una volta con Gaming Heads, i creatori della statua dei Clicker che abbiamo rivelato per il The Last of Us Day 2015, per produrre una nuova statua di Ellie da 16 pollici da The Last of Us Parte II che è disponibile in tre edizioni uniche. Nella versione base, Ellie è pronta con il suo machete, mentre la Stealth Edition aggiunge braccia intercambiabili e un copricapo che ti permettono di alterare l’espressione di Ellie e sostituire il suo machete con un arco. Una speciale versione Hunter offre tutto nella Stealth Edition, ma presenta una speciale finitura della vernice. Tutti e tre possono essere preordinati a partire da oggi e ulteriori informazioni possono essere trovate su GamingHeads.com.

Successivamente, per i fan che sono stati con noi dall’inizio, abbiamo una nuovissima statua modulare di Mamegyorai Collectibles. Scolpite e dipinte da Masato Ohata, queste due singole statue di Ellie e Joel sono in scala 1/9 e possono essere esposte individualmente o unite per formare una scena unificata. Il set è disponibile per il preordine tramite il sito web di Mamegyorai’s   e verrà spedito a marzo del prossimo anno.

Nuovo tema gratuito di The Last of Us Part II per PS4

Mentre pensavamo di introdurre i giocatori all’esperienza di The Last of Us Part II, volevamo che il menu principale simboleggiasse il viaggio che stavate per intraprendere e, una volta finito, quello che avete fatto. Per The Last of Us Day, volevamo prendere l’immagine finale della barca portata a riva con le onde che rotolano dolcemente sulla spiaggia e trasformarla in un tema dinamico, in modo che possiate godervela ogni volta che caricate la vostra PS4 – e la stiamo mettendo a disposizione di tutti gratuitamente. Procuratelo subito su PlayStation Store.

Per finire, stiamo anche rendendo tutti i nostri attuali temi e avatar di The Last of Us Part II gratuiti su PlayStation Store da ora fino a lunedì 28 settembre alle 23:59 PT. Non perdetevi l’occasione.

Risparmiate su The Last of Us Remastered, Left Behind, and on The Last of Us

Oh, non abbiamo finito! A conclusione dei festeggiamenti per The Last Of Us Day, PlayStation Gear Store presenta nuovi articoli per la sua collezione The Last of Us, tra cui il Joel Funko Pop! (fino ad esaurimento scorte) e una t-shirt e una tazza nuove di zecca disponibili domani. Ci sarà anche un numero limitato di chitarre The Last of Us Part II Taylor 314ce e GS Mini in edizione speciale per The Last of Us Day – per un solo giorno – quindi se hai perso l’occasione di prenderne una a luglio, hai un’altra possibilità.

Il merchandising di The Last of Us esistente non aggiunto per The Last of Us Day sarà scontato fino al 40% su PlayStation Gear Store e il PlayStation Store ospiterà i saldi di The Last of Us Day con uno sconto del 50% su The Last of Us Remastered, The Last of Us: Left Behind e seleziona i pacchetti di The Last of Us Remastered Factions per tutto il weekend.

Le vendite di The Last of Us Day su PlayStation Gear Store e PlayStation Store iniziano oggi e terminano lunedì 28 settembre alle 23:59 PT!

Abbiamo parlato di molte cose qui, ma abbiamo altre cose in serbo per i festeggiamenti di domani per The Last of Us Day. Assicurati di controllare TheLastofUs.com/TLOUDay e seguici su Twitter, Facebook, e Instagram per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti.

*Available via patch 1.05. Internet connection and an account for PlayStation Network required.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)