Il Blog Italiano di PlayStation

Dai vita ai tuoi sogni a tema Star Wars in The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu

0 0
Dai vita ai tuoi sogni a tema Star Wars in The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu

Esplora gli angoli più remoti della galassia nel nuovo game pack disponibile a partire da domani.

Afferra la tua spada laser e preparati a esplorare Batuu, il pianeta ispirato all’attrazione Star Wars: Galaxy’s Edge presso il Disneyland Resort e il Walt Disney World Resort, nel nuovo game pack The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu*, in arrivo domani su PlayStation 4.

Il bello di The Sims risiede nel poter vivere mille vite diverse, e cosa c’è di meglio che farlo nell’universo di Star Wars? I creatori di questo nuovo game pack sono dei grandi fan dell’universo espanso. Le ragazze e i ragazzi di Maxis hanno davvero fatto in modo che chiunque possa dare vita ai propri sogni a tema Star Wars tramite i Sims, grazie a spade laser, droidi e molteplici razze aliene.

Che il tuo sogno sia volare a bordo di un’astronave o diventare un campione di sabaac, ce n’è per tutti i gusti in The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu. I giocatori e i loro Sims avranno la possibilità di intraprendere percorsi diversi per dare vita alla propria storia. Per esempio, i Sims potranno scegliere di unirsi alla Resistenza o di schierarsi con il Primo Ordine, ma anche cercare di trarre profitto dal conflitto in corso… oppure, semplicemente, potranno limitarsi a immergersi nella fantastica atmosfera di Star Wars.

“La nostra decisione di realizzare un pacchetto dedicato a Star Wars è stata ispirata dal mondo di Star Wars: Galaxy’s Edge e dalle potenzialità a livello narrativo del pianeta di Batuu”, rivela il produttore Antonio Romeo. “Siamo rimasti affascinati dall’idea di questo nuovo pianeta, non ancora completamente esplorato nei film e in altri contenuti digitali. L’Avamposto della Guglia Nera è talmente ricco di storia e possibilità narrative che abbiamo capito subito che sarebbe stato lo sfondo perfetto per The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu.”

Durante la loro esplorazione di Batuu, i giocatori potrebbero imbattersi in alcuni luoghi (e volti) piuttosto noti. Alza il volume della musica e ordina un paio di drink alla Cantina di Oga, senza dimenticare di andare a fare due chiacchiere con DJ R-3X. Il celebre droide DJ con un passato da pilota funge infatti da guida per i nuovi arrivati a Batuu. Non c’è individuo migliore per sapere tutto ciò che serve sulle varie fazioni e sui punti di interesse, nonché su alcuni segreti speciali tutti da scoprire.

“Per dare ancora più spessore a DJ R3-X, abbiamo chiesto a Paul Reubens (il doppiatore originale del droide) di registrare tutte le sue battute in Simlish”, afferma Romeo. “I fan dei Sims apprezzeranno di certo alcune delle sue battute.”

DJ R-3X non è l’unico personaggio iconico con cui potranno interagire i giocatori. I Sims che proseguiranno con la storia della Resistenza incontreranno Vi Moradi e potrebbero finire a esercitarsi con le spade laser insieme a Rey, mentre quelli che sceglieranno il Primo Ordine faranno rapporto al tenente Agnon e al Leader Supremo Kylo Ren. Coloro che preferiranno intraprendere il cammino delle canaglie potranno invece prepararsi al furto più grande di sempre a fianco di nientedimeno che Hondo Ohnaka, “ex” pirata.

Per dare vita a Batuu in questo game pack sono state necessarie ricerche approfondite sulle vicende dell’universo di Star Wars e una stretta collaborazione con il team di Lucasfilm. Gli sviluppatori hanno ricreato uno stuolo di specie aliene, come Abednedo, Mirilian, Twi’lek, Nikto, Rodiani e Weequay. Senza dimenticare tutti i droidi, completamente personalizzabili da parte del giocatore! Crea il tuo droide astromeccanico di serie BB o R presso il Deposito dei Droidi e scegli tra le varie opzioni relative a testa, corpo e colori, poi assegnagli un nome e preparati alla sua attivazione. Sarà anche possibile modificare le personalità dei droidi grazie a specifiche schede di programmazione.

Naturalmente, l’artefatto più iconico di Star Wars è la spada laser, e i Sims a Batuu avranno occasione di costruirne una tutta per loro! Ti basterà trovare un cristallo kyber e un’impugnatura, e il gioco è fatto. Trova nuovi componenti per modificare la tua spada, migliora la tua tecnica allenandoti con un remoto d’addestramento Marksman-H oppure sfida altri Sims. E se anche i tuoi Sims decidessero di abbandonare Batuu, potranno portare i rispettivi droidi e spade laser a casa con loro.

Il mondo di Star Wars non sembra più una galassia lontana lontana, non è vero? Scarica The Sims 4 Star Wars: Viaggio a Batuu su PlayStation Store domani per dare vita alle avventure a tema Star Wars dei tuoi Sims.

*Richiede The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)