Il Blog Italiano di PlayStation

#Play4Share: The Last of Us parte II

0 0
#Play4Share: The Last of Us parte II

I migliori screenshot community di Days Gone ed il prossimo tema

Ehilà community!

Accompagnati dal rombo della due ruote di Deacon St. John, nel mese di giugno ci siamo gettati nel selvaggio Oregon. Orde di freakers hanno messo alla prova i nostri audaci fotografi, che ci hanno inviato scorci da urlo! Qui di seguito quelli che ci hanno conquistato. Complimenti a tutti!


Volete anche voi avere l’opportunità di veder qui pubblicati i vostri?

A settembre ci aspettano altre avventure movimentate in cui gettarci alla ricerca di colpi d’occhio mozzafiato!

Dalle verdi foreste di Jackson alle rovine di Seattle, resistete e sopravvivete al fianco di Ellie in The Last of US Parte II, e fateci vivere attraverso i vostri occhi e i vostri scatti il suo tormentato viaggio a caccia di un’implacabile sete di vendetta.

Catturate i vostri screenshots con il tasto Share, ricordate di usare la photo-mode per dare una marcia in più al vostro scatto, e inviateli su Instagram attraverso l’hashtag #Play4Share *.

N.B. Vi chiediamo di fare attenzione a non condividere scene o dettagli che potrebbero rovinare l’esperienza di chi non ha ancora completato il suo percorso di gioco. Confidiamo nel vostro sostegno. 😉

* Taggando i tuoi screenshots con l’hashtag #Play4Share fino al 30 settembre 2020, e se sei maggiorenne, autorizzi SIE Italia a condividere i tuoi contenuti sui propri canali ufficiali.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Sii gentile e costruttivo. Per altri argomenti visita i nostri forum.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)