Override 2: Super Mech League è stato annunciato su PlayStation 5 e PlayStation 4

0 0
Override 2: Super Mech League è stato annunciato su PlayStation 5 e PlayStation 4

I difensori del pianeta si sono dati allo sport nel sequel del famoso gioco di combattimento

Override 2: Super Mech League è un picchiaduro competitivo di Modus Games che vede affrontarsi imponenti mech. Sarà disponibile su PlayStation 4 a dicembre ed entro l’anno su PlayStation 5.

Super Mech League rende più coinvolgenti i titanici scontri tra robot dell’originale Override, con un’enfasi tutta nuova sul gioco competitivo in multigiocatore. Analizziamo le novità di Override 2: Super Mech League.

1.  Un ritorno di fiamma

Override è un picchiaduro 3D con protagonisti dei mech alti come grattacieli. Gli sfidanti si affrontano in varie modalità, da 2 a 4 giocatori.

Nell’originale Override: Mech City Brawl, questi giganti d’acciaio erano stati creati per eradicare i malvagi alieni chiamati “Xenotipi”. Sono trascorsi sette anni da quando hanno sventato l’invasione degli Xenotipi e queste macchine colossali, un tempo considerate gli eroi del pianeta, ora combattono solo per intrattenere gli spettatori. Nel sequel sei un pilota di mech alle prime armi, desideroso di mettere in mostra le tue abilità scalando la gerarchia della Mech League.

2.  Sistema di combattimento migliorato

Il primo Override rendeva alla perfezione la sensazione di controllare un mech gigantesco con cui radere al suolo intere città. In Override 2, è stato migliorato ulteriormente l’impatto di pugni, calci e Ultimate.

Le battaglie avvengono in svariati luoghi in tutto il mondo, tutti pericolosi e decisamente interattivi. Tra gli imprevisti ambientali spiccano geyser di lava ustionante, mine elettrificate e cisterne esplosive da lanciare. L’obiettivo che ci siamo posti per Override 2 è quello di amplificare l’intensità di gioco con scontri più rapidi e frenetici.

3.  Nuovi mech e nuove modalità

Al lancio, Override 2 include 20 mech. Alcuni sono nuovi di zecca, altri invece tornano con un set rinnovato di abilità. Tra i nuovi volti c’è ad esempio Aura, con i suoi devastanti attacchi a lungo raggio, tanto aggraziati quanto mortali. Un’altra novità è rappresentata da Sprinkles. Non bisogna farsi ingannare dalla sua apparente dolcezza, però: il suo gigantesco cannone è così potente che piega perfino il metallo.

Override 2 offre svariati tipi di scontro, tra cui 1v1 classificato, 2v2 e battaglie tutti contro tutti fino a 4 giocatori, in locale oppure online. Siamo inoltre felici di annunciare nuove modalità di gioco. In King of the Hill, i giocatori devono conquistare e presidiare vari punti di controllo nell’arena. Xenoswarm è invece una modalità cooperativa in cui affronterete orde di Xenomech, cioè macchine create per simulare la precedente invasione aliena!

Override 2: Super Mech League è stato annunciato su PlayStation 5 e PlayStation 4

I mech selezionabili in Override 2: Super Mech League sono unici e memorabili, grazie alle loro devastanti abilità e alle mosse finali di grande impatto. Override 2: Super Mech League sarà disponibile a dicembre su PlayStation 4 ed entro l’anno su PlayStation 5.