Esplora il misterioso mondo di The Last Campfire, in uscita domani su PS4

1 0
Esplora il misterioso mondo di The Last Campfire, in uscita domani su PS4

Aiuta le anime abbandonate a trovare la loro strada in un mondo oscuro.

Ciao!

Sono Sean Murray di Hello Games e vorrei condividere un piccolo aggiornamento sul nostro gioco, The Last Campfire. 

La maggior parte dei giocatori di PlayStation 4 conosce Hello Games grazie a No Man’s Sky, una grandiosa esperienza open world di tipo fantascientifico con un universo pressoché infinito da esplorare, generato in modo procedurale. È molto divertente affrontare un gran numero di sfide tecniche e il team di No Man’s Sky ne ha tante altre in arrivo.

Esplora il misterioso mondo di The Last Campfire, in uscita domani su PS4

Alcuni potrebbero persino ricordare un gioco per PlayStation 3 chiamato Joe Danger, il nostro primo titolo, che è stato divertente da realizzare e ci ha spianato la strada per progetti ancora più ambiziosi. Abbiamo un bel ricordo del tempo trascorso all’interno del team di quattro persone che lavorava a Joe Danger, e volevamo assicurarci di incoraggiare altri a vivere la stessa esperienza di apprendimento.

Nel corso degli ultimi anni, un paio di membri del team ha avuto l’opportunità di lavorare a un progetto più “artigianale” per PlayStation, un gioco chiamato The Last Campfire. 

È un gioco che parla di perdita, speranza ed empatia. In qualità di giocatore vestirai i panni di Ember, un’anima perduta in un mondo affascinante ma oscuro. Sul tuo cammino troverai altri personaggi affini, alcuni dei quali hanno perso la retta via e ora conducono un’esistenza miserabile. Spetta a te come giocatore scegliere chi aiutare.

In sostanza, si tratta di un gioco di esplorazione, sullo sfondo di un mondo pieno di puzzle. Mentre esplori questo mondo, imparerai nuove abilità che ti permetteranno di affrontare sfide più difficili. Troverai un flauto con il quale potrai manipolare il mondo intorno a te e una barca per raggiungere parti del mondo che prima erano impossibili da raggiungere. 

Il mondo di The Last Campfire è sorprendentemente vasto e a volte può risultare impegnativo, quindi abbiamo introdotto anche una modalità di esplorazione per coloro che vogliono perdersi al suo interno e parlare con gli abitanti.

Ti trovi ad attraversare questo mondo pieno di personaggi strani e misteriosi, ognuno con la propria storia, che esistono da molto prima di te. Forse alcuni li puoi aiutare, ma altri devi lasciarteli alle spalle. Vogliamo che questo gioco abbia il fascino di un libro di favole dimenticato o di un mito perduto, quindi mentre attraversi questo mondo un narratore racconta la tua storia.

Questo gioco è un progetto nato dalla passione dimostrata negli ultimi anni da un paio di membri del team e siamo entusiasti che sia finalmente giunto il momento in cui tutti ci possano giocare. Buon divertimento!

Sean.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Il gioco sembra davvero carino…..ma se deve uscire oggi,dov’è?? Non capisco questi post se poi il gioco non esce nella data stabilita.