KENA: BRIDGE OF THE SPIRITS, sviluppato da Indie Studio Ember Lab, è stato presentato per PS5

2 0
KENA: BRIDGE OF THE SPIRITS, sviluppato da Indie Studio Ember Lab, è stato presentato per PS5

Questo splendido gioco d'azione e avventura basato sulla storia è un progetto personale del piccolo team di Ember Lab

È difficile descrivere l’entusiasmo e l’orgoglio che abbiamo provato per tutto il nostro team durante la presentazione del trailer di KENA: BRIDGE OF THE SPIRITS, il nostro primo gioco, durante l’evento digitale PS5 Il futuro del gioco. Ho fondato lo studio con mio fratello Mike per creare contenuti coinvolgenti tramite personaggi interessanti e mondi cinematografici e la presentazione di KENA: BRIDGE OF THE SPIRITS ha rappresentato il coronamento della nostra idea iniziale.

Ember Lab è un piccolo team con esperienza nel mondo dei film e dell’animazione. Prima di passare allo sviluppo di videogiochi, eravamo un piccolo studio specializzato nello sviluppo di personaggi per gli spot pubblicitari d’animazione.

Da bambini ci siamo trasferiti spesso, seguendo nostro padre in vari incarichi all’estero. I giochi erano il nostro punto di riferimento e ci facevano sentire a casa ovunque ci trovassimo. La nostra passione per i giochi ci ha spinto a creare il fan film Majora’s Mask – Terrible Fate. La creazione di KENA: BRIDGE OF THE SPIRITS ha rappresentato l’ovvio passo successivo.

KENA: BRIDGE OF THE SPIRITS è un’avventura d’azione basata sulla storia ambientata in un mondo affascinante ricco di esplorazioni e combattimenti veloci. I giocatori trovano e fanno crescere una squadra di piccoli spiriti chiamati Rot, potenziando le loro abilità e creando nuovi modi per manipolare l’ambiente. Grazie al supporto di Sony e alle funzionalità di nuova generazione di PS5, abbiamo avuto l’opportunità di ampliare l’esperienza coinvolgente che avevamo immaginato e di potenziare le particolari meccaniche di gioco.

Siamo orgogliosi di aver mantenuto uno spirito indie e una visione esclusiva collaborando con un team internazionale di artisti e sviluppatori per dare vita al gioco.

KENA: BRIDGE OF THE SPIRITS è un progetto nato dalla nostra passione per la ricerca di storie creative e ci auguriamo che al pubblico di tutto il mondo piaccia tanto quanto a noi. Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sul progetto.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields