Il Blog Italiano di PlayStation

Indossate l’armatura dell’Avenger corazzato con la confezione PlayStation Move di Marvel’s Iron Man VR. Demo disponibile da oggi!

2 0
Indossate l’armatura dell’Avenger corazzato con la confezione PlayStation Move di Marvel’s Iron Man VR. Demo disponibile da oggi!

La nuova confezione PS VR è in arrivo il 3 luglio, includendo una copia del gioco e due controller PS Move

Non mentite: prima o poi, da bambini, ci avrete provato tutti. Quasi vi vedo, a correre con le braccia protese in avanti, sparando colpi immaginari dai repulsori contro nemici invisibili mentre volate a tutta velocità. Ma perché limitarsi alla fantasia, quando PlayStation VR vi permette di replicare “dal vivo” le gesta di Iron Man?

Oggi siamo lieti di poter annunciare il lancio della confezione PlayStation Move di Marvel’s Iron Man VR, previsto in concomitanza con l’uscita del gioco in esclusiva, il 3 luglio 2020. Nel ruolo di Tony Stark, potrete indossare l’armatura dell’Avenger corazzato e affrontare uno degli storici nemici di Iron Man!

La confezione include due controller di movimento PlayStation Move e una copia fisica di Marvel’s Iron Man VR. L’offerta è disponibile in Italia al prezzo consigliato di 99,99 € esclusivamente tramite il rivenditore Amazon.
I pre-ordini sono aperti da oggi.

Iron Man VR on PS4
 

Usando i due controller di movimento PlayStation Move potrete gestire i jet repulsori di Iron Man e saettare nei cieli con un intero arsenale a disposizione. Potenziate le tecnologie Stark nel garage di Tony per personalizzare l’armatura e le abilità di Iron Man, poi partite in missione per sfidare i nemici ad alta quota in battaglie al cardiopalma.

E c’è un’altra buona notizia! Più tardi, sin da oggi, sarà possibile scaricare una demo gratuita di Marvel’s Iron Man VR su PlayStation Store! Questa versione di prova estesa offre un’anteprima del gioco piena di contenuti.

La demo include:

  • Missione tutorial “Malibu”
  • Una scena interattiva sul jet Stark con Tony, Friday e Pepper Potts
  • Missione di gioco “Imprevisto ad alta quota” sul jet Stark
  • Sfida di volo opzionale
  • Sfida di combattimento avanzata opzionale

È solo una minima parte di quello che vi attende nel gioco completo, ma al termine della missione “Imprevisto ad alta quota” scommetto che avrete la sensazione di essere Iron Man. È una missione impegnativa, nella quale dovrete affrontare alcuni dei droni Stark violati da un misterioso nemico.

E non è finita! Scaricate la demo per sbloccare la decorazione armatura Lava fusa, che sarà disponibile nel gioco completo!

Allora, cosa aspettate? Afferrate il visore PS VR, indossate l’armatura dell’Avenger corazzato e preparatevi a vivere un’avventura inedita di Iron Man, piena di humor, passione e suspense. E non dimenticate che sono disponibili altre centinaia di giochi ed esperienze per PS VR, oltre a numerosi nuovi titoli in arrivo.

Consultate e rispettate le linee guida sulla sicurezza relative a PlayStation®VR. PlayStation®VR non è adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni. Per usufruire delle funzionalità VR sono necessari un sistema PlayStation®4, PlayStation®VR e una PlayStation®Camera.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • …e qui l’invidia è d’obbligo per tutti i possessori di PlayStation VR! Sarà sicuramente uno spasso giocare nei panni (o meglio, nell’armatura) di Tony Stark in persona.

  • no, vabbè… È semplicemente meraviglioso! Se il demo è così, chissà il gioco intero. Da solo vale il VR ❤️