Celebriamo il lancio di The Last of Us Parte II con la confezione PS4 Pro in edizione limitata e molto altro

7 0
Celebriamo il lancio di The Last of Us Parte II con la confezione PS4 Pro in edizione limitata e molto altro

Un primo sguardo alla nuova PS4 Pro Limited Edition e al Gold Wireless Headset in edizione limitata

Il mese prossimo potremo finalmente ritrovare Ellie e proseguire il suo viaggio. Oggi, invece, siamo lieti di annunciare la nuova confezione PlayStation 4 Pro di The Last of Us Parte II in edizione limitata, che sarà disponibile dal 19 giugno 2020, giorno del lancio del gioco.

Questa confezione speciale include PS4 Pro con finitura opaca e l’incisione del tatuaggio di Ellie, un controller wireless DualShock 4 in edizione limitata, una copia fisica di The Last of Us Parte II e un codice* per riscattare contenuti digitali, tra i quali un tema dinamico, nuovi avatar e altro ancora. La confezione in edizione limitata sarà disponibile presso i rivenditori aderenti (Esclusiva GameStop). I pre-ordini sono aperti a partire da oggi.

Anche il controller wireless DualShock 4 in edizione limitata sarà disponibile in versione singola. Presentato in una finitura opaca Steel Black con dettagli bianchi e shape PlayStation, questo controller wireless in edizione limitata presenta l’iconico tatuaggio di Ellie inciso nella parte in basso a destra e il logo The Last of Us Part II sul touchpad.

The Last of Us Part II - Limited Edition PS4 Pro BundleThe Last of Us Part II - Limited Edition PS4 Pro Bundle

John Sweeney, art director di Naughty Dog, ha condiviso alcune considerazioni che hanno portato al design finale:

“Quando abbiamo svelato The Last of Us Parte II, non immaginavamo quanto gli appassionati avrebbero amato il tatuaggio di Ellie. Sin dal subito, sui social media sono cominciate a comparire versioni reali del tatuaggio e i fan hanno continuato a condividere le immagini dei loro nuovi tatuaggi settimana dopo settimana.

Quando si è presentata l’occasione di creare una PS4 Pro di The Last of Us Parte II, ho collaborato con il nostro graphic designer, Angel Garcia, valutando diverse idee. Eppure continuavamo a tornare sul concept del tatuaggio di Ellie. A quel punto era diventato un simbolo del gioco stesso e della community, come il logo delle Luci al tempo del primo episodio. Era ormai una scelta obbligata, ma ci siamo chiesti: possiamo inciderlo? Non era mai stato fatto prima, quindi non sapevamo nemmeno se fosse possibile. Grazie all’incredibile dedizione dei team PlayStation, tuttavia, alla fine siamo giunti a una soluzione.

Il risultato ci sembra qualcosa di assolutamente speciale. Un design che rende onore alla passione dei nostri fan e di cui siamo molto fieri.


Non vediamo l’ora di potervelo mostrare e, soprattutto, che possiate finalmente giocare The Last of Us Parte II!”.

È previsto inoltre il lancio di un Gold Wireless Headset in edizione limitata**, con finitura opaca steel black e padiglioni interni rosso scuro – questo elegante auricolare wireless presenta il tatuaggio della felce di Ellie e il logo del gioco (Esclusiva Amazon).

The Last of Us Part II - Limited Edition PS4 Pro BundleThe Last of Us Part II - Limited Edition PS4 Pro Bundle

Verificare presso i rivenditori locali la disponibilità e il prezzo del prodotto.

*Il codice scade il 29/05/2023. Per riscattare il voucher sono necessari una connessione Internet e un account per PlayStation Network

**Disponibile in Italia, Francia e Regno Unito.

Il bundle PS4 Pro di The Last of Us Parte II in edizione limitata, il Gold Wireless Headset e il controller wireless DualShock 4 sono venduti separatamente.

I commenti sono chiusi.

7 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields