Il Blog Italiano di PlayStation

L’episodio di State of Play di giovedì è dedicato a Ghost of Tsushima

5 0
L’episodio di State of Play di giovedì è dedicato a Ghost of Tsushima

Una nuova sbirciatina alla straordinaria avventura epica open-world di Sucker Punch

Ciao a tutti! Volevamo avvisarvi brevemente che stiamo finendo di preparare un episodio speciale di State of Play che andrà in onda questo giovedì 14 maggio alle ore 22 (oppure ore 13 orario del Pacifico), su Twitch e YouTube.

L’episodio sarà interamente incentrato su Ghost of Tsushima, che sarà pubblicato su PS4 il 17 luglio. Potremo scoprire un nuovo lungo video di gameplay che include esplorazione, combattimento e molto altro ancora. Al momento siamo a circa 18 minuti di riprese.

Tanto per chiarire: non ci saranno notizie né aggiornamenti su PS5 in questo episodio. Solo uno sguardo approfondito alla straordinaria nuova avventura epica open-world di Sucker Punch.

Non perdetevi la diretta su Twitch e YouTube questo giovedì. Ci vediamo!

I commenti sono chiusi.

5 Commenti

  • 17 minuti di gameplay di Ghost of Tsushima. Ok, preparo i pop-corn State of Play imperdibile

  • E sicuramente questo sarà vero gameplay

  • Guardato. Giocone pazzesco. Ci ho visto alcuni rimandi alla saga di Assassin’s Creed (animazioni, meccaniche) ma indubbiamente questo game è meno frenetico e più votato allo stealth.

    Quest’anno su PS4 ci sono veramente dei capolavori esclusivi in grado di diventare pietre miliari della storia videoludica (Dreams, TLoU:Part2 e ovviamente la nuova IP di Sucker Punch).

  • Mamma mia, sono senza parole… lo voglio O_o!!!!