La versione definitiva di Star Wars Episode I: Racer uscirà il 26 maggio su PS4

0 0
La versione definitiva di Star Wars Episode I: Racer uscirà il 26 maggio su PS4

Aspyr illustra i miglioramenti e le modifiche apportati al titolo di corse di prossima uscita ambientato in una galassia lontana, lontana...

Aggiornamento: Abbiamo un aggiornamento sul lancio di Star Wars Episode l: Racer. Sfortunatamente, abbiamo appena appreso che dovremo ritardare il gioco su PlayStation 4 fino al 26 maggio

Post originale: Il 12 maggio i fan di PlayStation potranno finalmente scoprire l’originale Star Wars Episode I: Racer, quando verrà lanciato per PlayStation 4.
Episode I: Racer era un titolo di corse kart intergalattiche che includeva una vasta gamma di piloti provenienti da tutta la galassia di Star Wars e un soddisfacente sistema di aggiornamento che ti consentiva di sviluppare e personalizzare le statistiche per il tuo stile di guida. Potevi scegliere il tuo destino: sfrecciando sopra cave di lava e attraverso caverne di ghiaccio, poteva capitarti facilmente di concludere la corsa con uno schianto esplosivo.

Naturalmente volevamo trasmettere le sensazioni dell’originale, ma creare un semplice adattamento di questo classico non era sufficiente per Aspyr. I nostri team volevano dare vita a un’esperienza senza precedenti, combinando i migliori elementi di tutte le versioni del gioco in un titolo che valesse i 20 anni di attesa.

Ecco un assaggio di quello che puoi aspettarti da Star Wars Episode I: Racer per PlayStation 4:

  • Abbiamo aumentato la risoluzione di tutte le sequenze FMV del gioco. Negli ultimi 20 anni, le risoluzioni di output sono cambiate drasticamente, così come le limitazioni per le dimensioni dei file. Questo ci ha permesso di riesportare in formato nativo tutti i contenuti in 4K. Anche se i modelli originali sono un po’ datati, le sequenze filmate hanno un aspetto straordinario e ti faranno rivivere le sensazioni provate quando hai visto la pista di Tatooine per la prima volta nel 1999.
  • Abbiamo riassociato tutti i controlli di gioco per adattarli al DUALSHOCK 4. Potrebbe sembrare un dettaglio banale, ma per farti sentire come se stessi davvero pilotando uno sguscio serve un tocco davvero speciale. I controlli che catturavano le emozioni di una corsa di sgusci nel 1999 non risultano altrettanto naturali sul controller moderno, ma il nostro team si è impegnato per creare un’esperienza di corsa con gli sgusci senza precedenti. Puoi aspettarti controlli naturali e moderni.
  • I cacciatori di trofei saranno felici di sapere che abbiamo aggiunto i trofei. Potrai persino dimostrare di essere il campione assoluto delle corse di sgusci con un trofeo di platino!

Se non hai mai giocato a Star Wars Episode I: Racer, ti basterà sapere che l’elemento chiave è la velocità. La velocità è fondamentale in questo gioco e i fan di Star Wars: Racer Revenge saranno felici di constatare che l’originale ha mantenuto la promessa di superare i 960 km/h. I puristi delle corse si divertiranno con derapate in curva, scorciatoie da scoprire e record del giro più veloce da infrangere, mentre i fan delle gare di kart saranno impegnati a scontrarsi, schiantarsi o persino a usare i lanciafiamme segreti di Sebulba per buttare fuori pista gli avversari.

I team di Aspyr ti mandano un sentito ringraziamento per il supporto dimostrato! È un onore poter riportare in vita i nostri giochi preferiti e non vediamo l’ora che tutti i fan si lancino in quest’avventura 🙂

Se sei alla ricerca di altri giochi classici di Star Wars sviluppati da Aspyr, prova Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy.