Pubblicato il

Sopravvivi a un’avventura subacquea mozzafiato con Freediver: Triton Down Extended Cut, in arrivo il 27 febbraio su PS VR

Scopri con quali funzioni di gameplay è stata arricchita la versione definitiva per PS4 di questo apprezzatissimo titolo

È il momento di fare un bel respiro e tuffarsi: siamo lieti di annunciare che l’Extended Cut di Freediver: Triton Down, la nostra coinvolgente avventura subacquea in VR, sarà disponibile dal 27 febbraio!

La versione originale di Freediver: Triton Down è stata pubblicata per PC VR a maggio 2019 e ha sorpreso i giocatori con la sua intensa avventura sottomarina, dove l’obiettivo è scappare da una nave che affonda usando la gestualità del nuoto, riuscendo a essere nominata come Gioco VR dell’anno. Da quel momento, in tantissimi ci hanno chiesto Freediver per PS VR e oggi siamo felici di condividere la sua nuova Extended Cut con la community di PlayStation!

Freediver: Triton Down Extended Cut on PS4

Che cos’è la “Extended Cut”? Durante il porting di Freediver: Triton Down per VR su console, abbiamo avuto l’opportunità di sviluppare le caratteristiche che avevano reso grande il gioco originale e abbiamo esplorato alcune idee che ci erano rimaste in testa.

Il risultato è stato che abbiamo spento le luci, e acceso la tensione (proprio così, ancora di più che nell’originale). I nuovissimi livelli sulla nave sono stati aggiunti e gettati nell’oscurità, introducendo nuovi livelli di difficoltà ai tanti enigmi nel corso dell’avventura. Per aiutarvi a nuotare nel buio abbiamo aggiunto anche una pratica torcia elettrica: il suo raggio è potente, ma ci sono alcuni pericoli nelle profondità che potrete evitare solo mantenendo il sangue freddo e i riflessi pronti.

Freediver: Triton Down Extended Cut on PS4

Soprattutto, però, abbiamo ascoltato la richiesta più importante della community e abbiamo ampliato ancora di più la storia fantascientifica di Freediver: Triton Down. La Triton rovesciata è ricca di registrazioni audio perdute degli ultimi giorni a bordo dell’equipaggio. La loro sorte è segnata? Qual è stata la causa dell’ondata che ha fatto colare a picco la Triton? E chi è, o che cos’è, il misterioso campione chiamato Emi?

Freediver: Triton Down Extended Cut on PS4

Ci siamo divertiti moltissimo a immergerci di nuovo nel mondo subacqueo misterioso di Freediver: Triton Down e speriamo che vi piacerà sfuggire dal disastro della nave, tanto quanto a noi è piaciuto crearlo. Perciò mano ai controller di movimento PlayStation Move, preparatevi a nuotare e, soprattutto: #NonSmetteteDiRespirare.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non conoscevo questo titolo. Pare un gioco dalla buona atmosfera: tesa e intrigante al tempo stesso.

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche