Pubblicato il

Il nuovissimo ed emozionante trailer di Nioh 2 e alcune informazioni aggiuntive sui DLC post-lancio

Il Team Ninja svela la trama del suo epico gioco d'azione di prossima uscita e rivela informazioni su tre DLC con nuove armi e personaggi

Buon anno, samurai! Abbiamo iniziato il 2020   sulla recente beta ci stiano aiutando a migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco in Nioh 2. E oggi siamo felici di condividere con voi il nostro nuovo ed emozionante trailer della trama di Nioh 2. Date un’occhiata qui sotto!

Sono molto orgoglioso del lavoro del nostro team di sviluppo su questo trailer, e particolarmente emozionato per voi che vedendolo inizierete a conoscere alcuni personaggi e ad apprendere la trama del nostro gioco. Permettetemi di introdurvi alla visione del trailer dandovi qualche informazione in più. Ecco un quadro generale prima di lasciarvi al video…

Un paese devastato da guerre e spiriti malvagi

Siamo nel Giappone degli Stati belligeranti. È il 1555. Un conflitto interminabile ha trasformato il paese in un territorio in preda al caos infestato da Yokai demoniaci, spiriti malvagi che si nutrono delle proprie vittime.

È proprio nel bel mezzo di questo implacabile caos che faremo la conoscenza del nostro protagonista (o della nostra protagonista, a seconda della vostra scelta iniziale), un solitario cacciatore di Yokai al soldo di chi richiede i suoi servigi nella provincia di Mino. Il guerriero però nasconde un terribile segreto: è un orfano mezzosangue nelle cui vene scorre sia sangue umano che Yokai. Incapace di ritagliarsi uno spazio nella società, il nostro cacciatore preferisce viaggiare da solo.

La situazione precipita quando il protagonista perde il controllo del proprio potere Yokai alle prese con un nemico feroce. La tragica situazione verrà salvata da un mercante errante, Tokichiro, che vende delle cosiddette “Pietre dello spirito”, manufatti magici in grado di far comunicare chi le possiede con gli spiriti Yokai. Il nostro guerriero riesce così a riprendere il controllo sulla sua parte demoniaca.

GAME NAME on PS4

Da quel momento, i due decidono di allearsi e viaggiare insieme mettendosi alla ricerca di altre potenti Pietre dello spirito, spinti da un influente signore della guerra intenzionato a rintracciare questi manufatti per assicurarsi che ne venga fatto un uso adeguato.

Nioh 2 on PS4

La missione è però interrotta da qualcuno (o qualcosa) che come loro è alla ricerca delle pietre. Riusciti a scappare grazie all’aiuto della cacciatrice di Yokai Mumyo, i tre trovano rifugio nella provincia di Owari, finendo al servizio del grande Oda Nobunaga.

Nioh 2 on PS4

Ma i loro piani avranno vita breve: saranno infatti costretti ad affrontare delle forze demoniache intenzionate a recuperare le restanti Pietre dello spirito. L’avventura del nostro guerriero mezzosangue “Hideyoshi” può così avere inizio.

Il trailer della trama

Adesso, potete godervi il nostro nuovo trailer!

Speriamo che questo trailer stuzzichi la vostra voglia di Nioh 2! Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate, fatecelo sapere!

DLC di Nioh 2 post-lancio

Vorrei condividere con voi alcune emozionanti informazioni sui DLC in arrivo e sul Season Pass.

Abbiamo programmato la pubblicazione di 3 DLC, ognuno incentrato su una diversa storia ambientata prima degli eventi di Nioh 2. Ogni DLC sarà caratterizzato da ore aggiuntive di gameplay per permettere a coloro che ne abbiano voglia di continuare a mettersi alla prova.

Nioh 2 on PS4

Come per il primo Nioh, i giocatori avranno a disposizione nuove armi, nuove abilità di combattimento e nuovi personaggi da sfruttare all’interno delle missioni principali e secondarie di ogni DLC.

I tre DLC sono inclusi nel Season Pass di Nioh 2, all’interno della Digital Deluxe Edition del gioco (adesso disponibile per il pre-ordine). Oltre al gioco principale e al DLC, otterrete anche oggetti di gioco premium come l’armatura del Demone incarnato e l’amuleto Kodama Netsuke.

Nioh 2 on PS4
Coloro che acquisteranno la Special Edition di Nioh 2, oltre al gioco principale e al Season Pass, riceveranno un’esclusiva custodia steelbook e l’artbook “The Art of Nioh 2”.

Mancano meno di due mesi alla pubblicazione di Nioh 2. Non vediamo l’ora di condividerlo con voi! Tornerò presto, continuate a seguirci nelle prossime settimane per nuove informazioni. Come sempre, grazie per il vostro continuo sostegno e per il vostro entusiasmo, samurai!

1 Commenti
0 Risposte dell'autore

fantastico!!!!!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche