Pubblicato il

I 25 anni di PlayStation nelle vostre #PSFanArt

Fantastichiamo con Dreams, nuovo tema del mese

Auguri di buon anno, community!

Il 2019 è stato il vostro e per concluderlo in bellezza lo scorso mese ci è balzata in mente l’idea di far celebrare ai talentuosi fanartist fra voi il 25esimo anniversario di PlayStation. Sapevamo che non ci avreste delusi e le creazioni che ci avete recapitato hanno aggiunto quel pizzico di meraviglia ai festeggiamenti! Andiamo insieme ad ammirarle!

Ora però dobbiamo voltar pagina e prepararci ad iniziare questo 2020 accendendo la scintilla della vostra immaginazione. E non c’è migliore occasione se non invitarvi a sognare ad occhi aperti nell’incantato universo di Dreams, dove tutto è possibile.
Prendete spunto dalle seguenti key art e buttate giù il vostro personale mondo dei sogni. Arricchitelo di fantasia e con ciò che volete e che più vi piace. Non ci sono limiti!

Data forma alla vostra opera (realizzata a mano libera o in formato digitale), dovrete poi solo postarla su Instagram con l’hashtag #PSFanArt.*

E per questo mese è tutto, cara community! Dateci dentro!

*Taggando le tue Fan Art con #PSFanArt fino al 31 gennaio 2020 e se sei maggiorenne autorizzi SIE Italia a contattarti in privato per condividere i tuoi contenuti sui nostri canali ufficiali.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche