L’interpretazione del genere di Scavengers Studio vedrà i giocatori affrontare pericoli ambientali e combattersi tra loro, mentre un attento Show Director aggiungerà nuove minacce in mezzo allo scontro
Salve detenuti, e benvenuti su Darwin Project! Qui a Scavengers Studio siamo davvero entusiasti di uscire finalmente su PlayStation 4 e aggiungervi tutti alla nostra lista sempre più lunga di combattenti volontari dell’Arena a partire dal 14 gennaio!
Darwin Project è un gioco Battle Royale in cui 10 detenuti combattono per fama e fortuna in un’Arena in stile gladiatorio da qualche parte tra le post-apocalittiche Montagne Rocciose canadesi, dove non solo dovrete affrontare gli altri prigionieri nell’Arena, ma anche il rigore dell’inverno canadese.
Ognuno di voi detenuti entrerà nell’Arena equipaggiato con un’ascia e un arco pronti a soddisfare il vostro stile di combattimento, nonché con un’attrezzatura tecnologica a vostra scelta, sponsorizzata dalle Corporazioni, che potenzierà le vostre abilità di combattimento e, si spera, vi darà il vantaggio necessario a ottenere la vittoria sugli altri giocatori e sulla natura stessa.
E non dimentichiamo l’occhio sempre vigile dello Show Director, un supervisore dell’Arena che avrà il ruolo di conduttore dello show, scatenando il caos ogni volta che potrà, con un assortimento di abilità quali la capacità di lanciare bombe nucleari, creare oceani di lava o perfino aiutare i detenuti garantendo loro salute e risorse.
Avete quello che serve per sopravvivere? Equipaggiatevi, lo show sta per cominciare.
Ali a reazione
Equipaggiate queste Ali a reazione aerodinamiche e a carburante per conquistare i cieli! Padroneggiate la loro manovrabilità e le loro capacità acrobatiche per stordire e stupire gli avversari, facendo piovere la morte su di loro sotto forma di una raffica di frecce!
Guanto rampino
Vi piace affrontare le cose da vicino e personalmente? Allora chiudete le distanze in un batter d’occhio e affrontate gli avversari corpo a corpo, dando loro la possibilità di incontrare la lama affilata della vostra ascia personalizzata, oppure afferratevi all’ambiente circostante per rapide fughe e giri di ricognizione.
Drone cacciatore di teste
Siete di quelle persone che adorano avere un compagno al proprio fianco quando si avventurano nella natura selvaggia? Allora non entrate nell’arena senza questo utile piccolo amico, che può raccogliere risorse per voi e tracciare gli avversari in modo che non vi colgano mai di sorpresa!
Curiosità su Darwin Project #672: forse non ci sono grossi e mostruosi grizzly che girano per i boschi dell’Arena pronti a dare la caccia ai detenuti, ma se terrete gli occhi ben aperti, potreste scovare le loro controparti coccolose nascoste in ogni area di gioco!
Ci vediamo presto nell’Arena!
I commenti sono chiusi.