Pubblicato il

Flat Heroes, l’acclamato e frenetico gioco multigiocatore locale è in arrivo questo mese su PS4

Sopravvivi a oltre 300 livelli in solitaria o con 3 amici in un'epica avventura minimalista

Facciamo parte di Parallel Circles, un piccolo studio indipendente della Spagna e del Regno Unito e il 14 gennaio lanceremo il nostro primo gioco su PS4.

Gli ultimi anni, per noi, sono stati un tripudio di emozioni. Dopo aver lavorato allo sviluppo di un titolo AAA per un certo periodo di tempo, abbiamo deciso di fare il salto e intraprendere la nostra avventura personale.

Abbiamo fondato il nostro studio indipendente, formato da 2 persone e chiamato Parallel Circles, e abbiamo iniziato a lavorare al nostro sogno: un gioco di piattaforme dall’aspetto unico con comandi estremamente reattivi e un’attenzione particolare all’esperienza di gioco, da affrontare da soli oppure assieme ai propri amici e familiari.

Ecco com’è nato Flat Heroes, e siamo orgogliosissimi di poterlo finalmente lanciare su PlayStation 4. Abbiamo messo anima e corpo in questo progetto, pertanto speriamo che a voi piaccia tanto quanto a noi è piaciuto crearlo.

Flat Heroes on PS4Flat Heroes on PS4

Dunque, cos’è Flat Heroes? Flat Heroes è un gioco che presenta diversi eroi stilizzati, che cercano di sopravvivere a tutte le possibili ondate di nemici. È adrenalinico, intenso, caotico… e assolutamente divertente. Specialmente se giocate insieme ai vostri amici. Ci saranno sparatorie, sfide tortuose e migliaia di ostacoli da superare, su questo potete contarci.

In quanto primo gioco del nostro piccolo studio, abbiamo voluto includere tutto quello che noi in primis amiamo nei giochi. Se dovessimo descrivervi il nostro gioco preferito attraverso un gameplay, senza dubbio vi mostreremmo Flat Heroes.

E poi è pieno zeppo di contenuti: tante modalità giocatore singolo e multigiocatore, oltre 300 livelli pensati nei minimi dettagli e tante battaglie epiche contro i boss, modalità PvP e infiniti livelli per dimostrare le vostre abilità e farvi strada nelle classifiche. In questa gemma indipendente abbiamo racchiuso tutta la nostra passione per i giochi.

Flat Heroes on PS4Flat Heroes on PS4

Oggi possiamo dire che avere avuto la possibilità di fondare il nostro piccolo studio, creare un gioco che amiamo e di cui andiamo fieri, mostrarlo alle persone durante eventi e festival e ricevere così tanti feedback costruttivi è stata un’esperienza davvero esaltante. Vedere le persone reagire così positivamente a qualcosa che hai creato è una sensazione magica, per questo volevamo fare in modo che più giocatori possibili potessero goderne. Ecco perché abbiamo deciso di portarlo su PlayStation, nelle mani dei suoi fan, il prima possibile.

Infine, e prima di dimenticarcene, sappiamo che è difficile immaginarsi Flat Heroes solo tramite parole e immagini di cubi stilizzati che saltellano ovunque, perciò abbiamo creato una DEMO GRATUITA affinché possiate dare un’occhiata al gioco più da vicino, da soli o con gli amici, e scoprire se fa per voi!

Flat Heroes on PS4Flat Heroes on PS4

Divertitevi con Flat Heroes, cercate di superare tutte le sfide da soli (se siete così audaci) o con i vostri amici e familiari, e fateci sapere cosa ne pensate. Non vediamo l’ora di conoscervi e discuterne insieme!

Grazie infinite per aver reso tutto ciò possibile.

Roger Valldeperas Juan e Lucas Gonzalez Hernanz, Parallel Circles

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche