Pubblicato il

Horizon Zero Dawn, Uncharted: L’Eredità Perduta e Overcooked! 2 in arrivo su PS Now a gennaio

È stata annunciata la line-up di PS Now per gennaio 2020

Avviso a tutti i fan di PlayStation Now: con il nuovo anno ormai alle porte, vogliamo svelarti un’anteprima della line-up di giochi PS Now di gennaio. A partire dal 2 gennaio, i membri di PS Now potranno mettere le mani su Horizon Zero Dawn, Uncharted: L’Eredità Perduta e Overcooked! 2, disponibili per lo streaming e il download su PS Now.

Questi titoli arricchiranno la raccolta degli oltre 700 titoli di PlayStation Now.

Horizon Zero Dawn

Vesti i panni dell’abile cacciatrice Aloy mentre esplori un mondo lussureggiante popolato da misteriose creature meccaniche in questo strabiliante GDR d’azione dal successo mondiale. La natura ha ripreso possesso delle rovine di una civiltà dimenticata e i pochi superstiti umani vivono organizzati in tribù primitive e si procaccino il cibo.

Il loro dominio sulla nuova natura selvaggia è stato usurpato dalle Macchine, temibili creature meccaniche dall’origine sconosciuta.

(Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino al 7 aprile 2020)

Uncharted: L’Eredità Perduta

Uncharted: L’Eredità Perduta segue Chloe Frazer, la cacciatrice di tesori amatissima dai fan, in un viaggio per recuperare un antico manufatto e tenerlo lontano dalle grinfie di uno spietato guerrafondaio. Con l’aiuto della famosa mercenaria Nadine Ross, si avventura nei Ghati occidentali dell’India per trovare la leggendaria Zanna di Ganesh.

Nel suo viaggio più importante di sempre, Chloe deve fare i conti con il suo passato e decidere cosa è disposta a sacrificare per consolidare la propria eredità. Il gioco include l’accesso alle modalità multigiocatore e Sopravvivenza di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

(Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino al 7 aprile 2020)

Overcooked! 2

Hai salvato il mondo da Ever Peckish. Adesso, è insorta una nuova minaccia: è il momento di tornare in cucina per placare la fame del… Pane Malfermo! Torna nel Regno delle Cipolle e riunisci la tua squadra di chef in un classico gioco cooperativo online o da divano fino a quattro giocatori in Overcooked! 2.

Non dimenticare di dare un’occhiata alla selezione di giochi di dicembre, tra cui PUBG, disponibile fino al 3 marzo 2020, e Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019, disponibili fino al 1° dicembre 2020. Inoltre, hai tempo fino al 2 febbraio 2020 per immergerti in Persona 5 e ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni* per PS4 e PC. Potrai scaricare gli oltre 300 titoli per PS4 (e PS2) del servizio e giocarli sulla tua PS4 o PS4 Pro, o riprodurre in streaming sulla tua PS4 o sul tuo PC uno degli oltre 700 giochi per PS2, PS3 e PS4.

Continua a seguirci per scoprire i nuovi aggiornamenti di PS Now.

Buon divertimento!

*Offerta soggetta a termini e condizioni. Solo per nuovi utenti abbonati. Sono richiesti un conto PayPal o una carta di credito. Scopri maggiori dettagli qui.

1 Commenti
0 Risposte dell'autore
bl4ack_k1ill3er 17 dicembre, 2019 @ 18:13
1

Di sto passo diventerà la piattaforma streaming d’eccellenza

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche