Pubblicato il

Predator: Hunting Grounds uscirà il 24 aprile 2020

Il nuovo trailer di State of Play mostra il Predator Femmina, mentre lo sviluppatore IllFonic fornisce dettagli sulle armi di gioco e le classi di personaggi

Siete pronti ad andare a caccia il 24 aprile 2020? Siamo davvero emozionati all’idea di portare l’universo di Predator** sia su PlayStation 4 che su PC nella primavera dell’anno prossimo. Abbiamo atteso con impazienza questo annuncio nello State of Play, perché avevamo tantissime cose da dire e da far vedere a tutta la community. E ora ve ne faremo vedere a fiumi! Se ancora non avete visto l’ultimo State of Play, fatelo subito per dare un’occhiata al nuovo trailer, che si concentra sul Predator.

Uno dei segreti che non potevamo rivelare dopo aver annunciato Predator: Hunting Grounds era l’arrivo di un Predator femmina.

Predator: Hunting Grounds on PS4 

Fin dall’inizio della progettazione del gioco, io sapevo che dovevamo creare un mondo in cui esisteva anche questa guerriera. Ci siamo divertiti a immaginare quale storia potesse avere alle spalle e questo ci ha aiutato a creare una spietata combattente con cui i giocatori si divertiranno molto. È agile, veloce e implacabile. È una cacciatrice impavida che sembra trovare l’unico scopo della vita nella caccia. Nel trailer la vediamo con un’arma creata da IllFonic, l’arco Yautja.

Predator: Hunting Grounds on PS4 

Non è un arco normale, infligge danni enormi alla preda e inchioda i nemici al muro o ad altre strutture finché non muoiono. Oltre all’arco, questo nuovo personaggio potrà accedere all’intero arsenale del Predator.
A proposito dell’arsenale del Predator… questo trailer è stato uno dei più faticosi da realizzare, ma allo stesso tempo uno dei più gratificanti, perché volevamo far conoscere tanti aspetti dei nostri Predator. Volevamo essere certi di far passare il messaggio che il Predator, maschio o femmina che sia, è davvero l’avversario più letale dell’universo.

Predator: Hunting Grounds on PS4

Per quanto riguarda le armi, il Predator ha a disposizione tecnologie pazzesche e incredibili. Avete visto la scena in cui fa fuori diversi avversari con lo Smart disc? Personalmente, è una delle mie armi preferite. In diversi eventi, da agosto in poi, abbiamo già mostrato le lame da polso e il plasma caster, ma in questo trailer le possiamo vedere più da vicino.

Predator: Hunting Grounds on PS4 

Proprio come l’arco e lo Smart disc, il Combi stick è un’altra arma estremamente letale. In battaglia, il Combi stick si estende e diventa una lancia, utile sia nel corpo a corpo sia a distanza. Nel trailer si può vedere un corpo a corpo in cui il Predator impala un PNG e lo solleva con il Combi stick. È proprio ciò che ci si può aspettare se si affronta un Predator che brandisce un’arma del genere.
Nel nostro titolo, volevamo che i giocatori potessero personalizzare il proprio Predator in base a come volevano cacciare. Oltre a permettere di scegliere il tipo di armatura, abbiamo creato tre classi di Predator da selezionare, ognuna con diversi stili di gioco, forze e debolezze.

Predator: Hunting Grounds on PS4Predator: Hunting Grounds on PS4Predator: Hunting Grounds on PS4

Potrete scegliere tra il ‘Cacciatore’, un assassino bilanciato, l’agile ‘Esploratore’, velocissimo nel pedinare le prede, o il brutale ‘Berserker’, forte e capace di provocare enormi danni.

I fan di Predator non vorranno perdersi i contenuti del pre-ordine. Effettuandolo subito, riceverete al momento del lancio gli oggetti di gioco ispirati al film originale.

*Per sbloccare alcune armi, skin e classi è necessario progredire nel gioco.

**PREDATOR TM & © 2019 TWENTIETH CENTURY FOX FILM CORPORATION. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche