Il Blog Italiano di PlayStation

Dreams vi ruberà il cuore il 14 febbraio 2020

0 0
Dreams vi ruberà il cuore il 14 febbraio 2020

Media Molecule ci racconta cosa i player potranno aspettarsi dall’uscita del gioco il giorno di San Valentino

È tutto vero: nel 2020, Dreams uscirà ovunque il giorno di San Valentino ed è già disponibile per il pre-ordine.

Abbiamo passato un anno incredibile. Abbiamo lanciato l’accesso anticipato ad aprile e assistito alla crescita della community di Dreams, intenta a creare cose meravigliose e a sfruttare ogni nuovo elemento che aggiungevamo.  In cima a questo post potete vedere il nuovo trailer mostrato oggi durante lo State of Play, con alcuni dei nostri giochi preferiti realizzati dalla community e con un assaggio di ciò a cui abbiamo lavorato per il lancio di Dreams. Lo abbiamo creato con gli stessi strumenti a disposizione dei giocatori.

Dall’inizio dell’accesso anticipato abbiamo visto autori talentuosi sviluppare serie e personaggi originali. Hanno attirato il proprio pubblico, creato contenuti virali, inventato nuovi generi e collaborato con utenti da ogni parte del mondo. Ma soprattutto abbiamo aggiornato Dreams seguendo i feedback degli utenti, migliorando l’esperienza e facilitando la ricerca e la realizzazione di contenuti interessanti.

Dreams on PS4
Abbiamo anche lavorato su una vasta gamma di novità con cui ispirare i giocatori al lancio, inclusa una nuova introduzione al gioco, una nuova stagione di tutorial, strumenti migliorati, nuovi contenuti di gioco e un gioco completo chiamato II sogno di Art.

Abbiamo creato Il sogno di Art per mostrare le infinite possibilità di Dreams. Travalica i generi, ha personaggi fantastici e mostra tutto il nostro amore per la musica.

Abbiamo in programma moltissime cose anche per il supporto post-lancio, ma… ne parleremo nel prossimo post del blog! In assenza dell’accesso anticipato, potete effettuare il pre-ordine su PlayStation Store per iniziare a giocare Dreams dal 14 febbraio al prezzo di €39.99. Per ringraziare tutti i giocatori dell’accesso anticipato, in quello stesso giorno la loro versione di Dreams verrà convertita gratuitamente in quella completa con un aggiornamento scaricabile*.

Se sognate di creare qualcosa ma non sapete da dove iniziare, se volete perdervi per ore e ore in nuovi mondi e in nuove esperienze, o semplicemente volete entrare in contatto con persone creative da ogni angolo del globo, speriamo di vedervi in Dreams a febbraio.

Se volete scoprire altre fantastiche esperienze realizzate con Dreams, unitevi a noi il 26 gennaio per i primi IMPY Awards annuali: festeggeremo i Sogni e i Sognatori più creativi della fase di accesso anticipato.

Ancora una volta, noi di Media Molecule mandiamo un ENORME ringraziamento ai giocatori dell’accesso anticipato. Avete plasmato il gioco, reso possibile il lancio e siete un’ispirazione quotidiana con la vostra gentilezza e il supporto che avete diffuso nella community.

Grazie a voi Dreams è un luogo davvero meraviglioso

Siamo impazienti di accogliervi tutti in Dreams a febbraio e speriamo che il trailer vi sia piaciuto!

MM

*L’aggiornamento richiede una connessione a Internet e un account per PlayStation Network.