Pubblicato il

A dicembre PUBG, Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019 si aggiungono a PS Now

Combatti contro i nemici, infiltrati in una roccaforte nemica in un grande successo d'azione e corri verso la gloria del campionato

Bentrovati, fan di PlayStation Now! Natale è alle porte ed è il momento giusto per farsi un regalo. A partire da oggi, i membri di PS Now possono divertirsi con PlayerUnknown’s Battlegrounds (PUGB),  Wolfenstein: The Old Blood e F1 2019, disponibili per lo streaming e per il download, che si vanno ad unire al catalogo PlayStation Now di oltre 700 giochi.

PlayerUnknown’s Battlegrounds

Atterra, saccheggia e batti i tuoi avversari per essere l’ultimo giocatore rimasto in un’emozionante esperienza di gioco piena di momenti inattesi e adrenalinici in PUBG. Competi con 100 giocatori su un’isola remota per vincere una sfida che ammette solo un vincitore: la strategia di gioco è importante tanto quanto le abilità con le armi. (Disponibile per il download, solo su PS4, e per lo streaming fino al 3 marzo 2020)

Non dimenticare di dare un’occhiata alla selezione di giochi del mese scorso, che include Persona 5, Middle-Earth: Shadow of War e Hollow Knight.

E non dimenticare: God of War, Grand Theft Auto 5, Uncharted 4 e Infamous Second Son sono disponibili per il download o lo streaming su PS Now fino al 2 gennaio 2020. Fino ad allora, assicurati di dare un’occhiata!

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni per PS4 e PC*.

Continua a seguirci per scoprire i nuovi aggiornamenti di PS Now. Buon divertimento!

*Offerta soggetta a termini e condizioni. Solo per nuovi utenti abbonati. Sono richiesti un conto PayPal o una carta di credito.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore
bl4ack_k1ill3er 03 dicembre, 2019 @ 15:59
1

Non male sui contenuti per il prezzo basso.

Io inizierei a fare un upgrade al 1080p ed aggiungerei la mappatura della tastiera del PC

Non sono fan dei competitivi e sportivi, e “Old Blood” magari lo giocherò appena finirò “Wolfenstein: The New Order” (tanto credo almeno un annetto resterà in catalogo) mi concentrerò su Persona 5 magari ora archiviati Death Stranding e Devil May Cry V, riesco a finirlo (male che vada lo comprerò, merita un posto in libreria).

A chi di dovere sarebbe interessante se mettesse titoli più di nicchia, indies e poco conosciuti, per altro sono spariti sia le novità tra i giochi ps3 che ps2, non è l’unico update di Natale, vero?

Oramai son mesi che non mettono nuovi titoli ps3 e ps2 speriamo in futuro

Spero sia frutto solo del caso e non di una strategia, perché in quel caso mi sembra per lo meno discutibile…

Storico modifiche