Pubblicato il

Nuovo equipaggiamento di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds in Monster Hunter World: Iceborne

Il crossover in più parti inizia con una serie di missioni speciali per l'avventura Capcom

Non è la prima volta che Aloy si imbatte in terreni di caccia gelidi e terrificanti creature canine, così quando c’è stata l’opportunità di espandere la collaborazione tra Monster Hunter e Horizon: Zero Dawn, tutto ha preso forma in modo naturale.

Oggi è disponibile la prima missione di questo crossover in più parti per i cacciatori di Iceborne per PS4, che permetterà ai giocatori di creare una speciale Balestra Leggera, il Prototipo di Lanciatuono.

Monster Hunter World: Iceborne on PS4

Tenete duro, cacciatori. I set di armature e l’equipaggiamento per Palico stanno arrivando!

Quest’arma a distanza prende spunto dal Lanciatuono migliorato di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds e si adatta bene alla serie Monster Hunter. Ci sono tutte le caratteristiche dell’iconico design della tribù Banuk: base in legno, toni azzurri, piume e un certo stile improvvisato/di fortuna.

Anche il modo in cui otterrete una di queste armi strizza l’occhio al materiale d’origine. In Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds dovrete affrontare una feroce bestia canina, conosciuta come il Mastino, che carica le sue mosse per sferrare potenti attacchi.

Vi ricorda qualcosa? Anche se gli aspetti tecnici degli attacchi e degli elementi possono essere diversi, il tema del design alla base del Mastino è molto simile allo Zinogre di Iceborne. Così questa missione evento speciale vi farà andare a caccia del tonante Zinogre nelle Distese brinose. Assicuratevi di essere Grado maestro 24 o superiore e di avere della Resistenza al Tuono!

GameTitle on PS4

Se la Balestra Leggera non è nel vostro stile, ma volete dare un tocco tecnologico alle vostre armi, completando questa Missione evento otterrete un luminoso ciondolo per armi che rispecchia il dispositivo Focus di Aloy.

Quando sarete pronti, andate alla Bacheca delle missioni / Banco delle missioni e cercate la missione evento “Nelle terre gelate”. È disponibile da ora fino al 10 gennaio 2020.

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

Cambiando un po’ argomento, volevo solo ricordarvi un altro paio di missioni evento speciali attive in Monster Hunter World: Iceborne. Leon S. Kennedy e Claire Redfield, sopravvissuti d’eccezione di Raccoon City, fanno la loro comparsa come set di armatura per coloro che raccoglieranno i materiali dopo aver completato la missione evento “RE: Il ritorno dell’arma biologica” (tenete a portata di mano delle piante verdi, se non volete essere zombificati).

GameTitle on PS4

E le missioni “Il sogno di tutti i cacciatori” II e III vi permetteranno di creare il set per compagni Tremogliola α+ e la Lama Caricata “Aquila Nera”, entrambi vincitori del concorso di design di quest’anno. Questi oggetti sono, rispettivamente, molto carini e fantastici.

GameTitle on PS4

GameTitle on PS4

GameTitle on PS4GameTitle on PS4

Infine, ricordiamo che questi contenuti sono gratuiti per tutti i giocatori di Iceborne… ed è solo l’inizio! Abbiamo un altro grosso aggiornamento gratuito in arrivo a dicembre, e altro ancora previsto per il 2020. Quindi se non vi siete ancora uniti alla caccia in Iceborne, ora è il momento migliore, specialmente considerando la nostra offerta per il Black Friday: 25% di sconto!

E per i nuovi cacciatori che si uniscono con Monster Hunter: World o Iceborne Master Edition, tenete d’occhio un aggiornamento gratuito a dicembre che vi farà ottenere un set di armi potenziate per aiutarvi a completare rapidamente la storia di MH:World: le armi del Difensore.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche