Pubblicato il

Persona 5, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Hollow Knight arrivano su PS Now a novembre

Infiltrati nei palazzi nei panni di un ladro fantasma, conquista Mordor o esplora un regno sotterraneo con i nuovi giochi che da oggi si uniscono al servizio PS4

Bentrovati, fan di PlayStation Now! Il mese di novembre è alle porte e le vacanze natalizie sono dietro l’angolo. Abbiamo una ricca selezione di nuovi giochi che si aggiungono alla raccolta di oltre 700 giochi di PlayStation Now.

A partire da oggi, i membri di PS Now possono divertirsi con Persona 5, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Hollow Knight.

Potrai scaricare questi e gli oltre 300 titoli per PS4 (e PS2) del servizio e giocarli sulla tua PS4 o PS4 Pro, e riprodurre in streaming sulla tua PS4 o sul tuo PC uno degli oltre 700 giochi per PS2, PS3 e PS4. Inoltre, con i nostri nuovi prezzi bassi, puoi tuffarti nell’azione a soli €9,99 al mese o a €59,99 l’anno.

Persona 5

Scopri la rocambolesca storia di un giovane team di Phantom Thieves in questa ultima aggiunta all’acclamatissima serie Persona, Persona 5. Di giorno, goditi l’amena vita cittadina delle scuole superiori, trascorrendo il tempo come preferisci. Dopo la scuola, usa l’app per smartphone Metaverse Navigator per infiltrarti nei Palaces, mondi surreali creati dai cuori di adulti corrotti, e entra nella tua vita alternativa di Phantom Thief.

Con il potere dei Persona, potrai far cambiare idea a questi criminali rubando il tesoro dei loro distorti desideri.

(Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino al 4 febbraio 2020)

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

In La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, dovrai infiltrarti dietro le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare Fortezze e dominare Mordor dall’interno. Scopri in che modo il premiato sistema Nemesis crea storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta tutta la potenza del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa nuova epica storia nella Terra di Mezzo.

(Disponibile per lo streaming e per il download fino al 4 febbraio 2020)

Hollow Knight

Scendi nel mondo di Hollow Knight! La premiata avventura d’azione con eroi e insetti come protagonisti. Esplora tortuose caverne, antiche città e mortali deserti. Combatti sudicie creature e diventa amico di bizzarri insetti. Svela una storia antica e risolvi i misteri sepolti nel cuore del regno.

Non dimenticare di dare un’occhiata alla selezione di giochi del mese scorso, che include God of War, Grand Theft Auto 5, Uncharted 4 e Infamous Second Son, ognuno dei quali è disponibile per il download o per lo streaming fino al 2 gennaio 2020.

Se non hai ancora provato PlayStation Now, è il momento perfetto per scoprire un mondo di divertimento con la prova gratuita di sette giorni per PS4 e PC. (Offerta soggetta a termini e condizioni. Solo per nuovi utenti abbonati. È richiesta la carta di credito. Qio troverai maggiori dettagli.)

Continua a seguirci per scoprire i nuovi aggiornamenti di PS Now. Buon divertimento!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
4 Commenti
0 Risposte dell'autore

Lo chiedo, sperando qualcuno mi risponda, ok il valore dei giochi ma siamo passati da 10 giochi a 4 e questo mese addirittura 3…ma sono i soli giochi di Novembre, o nel corso del mese ne inseriranno altri? Oppure la riduzione di prezzo ha ridotto pure i games caricati ogni mese? Torneranno i giochi Ps2 e Ps3 ormai dimenticati da tempo?

Eppure di perle ancora da inserire ce ne sono almeno un centinaio tra cui i Crash Bandicoot e gli Spyro per Ps2, Ape Escape 3, Klonoa 2, Maximo, i Project Zero (questi solo ps2) per ps3 ci sono i Kane & Lynch, i Tomb Raider, Bayonetta, Okami, gli Assassin’s Creed, i Prince of Persia…sarebbe bello avere in catalogo quei titoli rari da trovare, come è stato fatto nei primi mesi del servizio tipo Dark Cloud che è introvabile!

Tra i titoli rari per PS3 io inserirei pure un certo El Shaddai: arte pura che c’è sul Now USA ma non da noi 🙁

Comunque ribadisco: obbligare ad avere una carta di credito per poter usufruire del servizio è un’ingiustizia

Se parliamo di titoli rari aggiungerei anche Folklore, il titolo da te citato e questo li ho già però spero li mettano sul Now!

@Bugghy: visto che tiri fuori Folklore, a questo punto si potrebbe citare anche un altro titolo carino sviluppato da Game Republic, ovvero Majin and the Forsaken Kingdom.

Storico modifiche