Pubblicato il

Ecco le nuove uscite della settimana su PlayStation Store

Call of Duty: Modern Warfare, The Outer Worlds, MediEvil e altro ancora in arrivo su PS4

Prova di tutto, dagli sparatutto intensi alle strane avventure nelle nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store. Affronta intense operazioni sotto copertura in Call of Duty: Modern Warfare, vivi un’avventura spaziale in The Outer Worlds oppure diventa un buffo eroe non morto in MediEvil.

Leggi i dettagli qui sotto e vai su PlayStation Store per ulteriori informazioni.

MediEvil

Perché tenerlo d’occhio:

Questo divertentissimo classico per PS One è finalmente tornato con una spettacolare nuova grafica, enigmi complicati ed eroiche battaglie per tutti coloro che hanno voglia di farsi due risate. Affronta una spettrale avventura nei panni di Sir Dan, un cavaliere in disgrazia riportato accidentalmente in vita 100 anni dopo la sua imbarazzante dipartita. Combatti per difendere il regno di Gallowmere dal malvagio mago Zarok mentre cerchi di recuperare un po’ del tuo onore perduto.

Call of Duty: Modern Warfare

Perché tenerlo d’occhio:

Preparati alla rivisitazione di Infinity Ward della sua classica serie Modern Warfare con emozionanti operazioni sotto copertura, luoghi iconici e un cast di personaggi nuovi e già noti. Affronta una spettacolare campagna per giocatore singolo, combatti in multigiocatore oppure prova le operazioni d’elite in cooperativa. Se non vuoi perdere neanche un secondo di prezioso tempo di gioco, puoi cominciare già a scaricarlo, se preordini adesso. Solo per dire…

The Outer Worlds

Perché tenerlo d’occhio:

Sei pronto a un’avventura intergalattica? Prova questo GdR di fantascienza con una storia piena di esiti diversi e un intrigante senso dell’umorismo realizzato da Obsidian Entertainment. Potrai perfino dotarti di difetti, se vuoi metterti alla prova, e ottenere in cambio capacità aggiuntive. Saranno le tue scelte a definire la storia, mentre costruisci il tuo personaggio grazie ad azioni, dialoghi e alleati. È un gioco perfetto per chi ama i titoli che si possono rigiocare. Sarai un eroe irreprensibile o uno spietato criminale?

WWE 2K20

WWE 2K20 on PS4

Perché tenerlo d’occhio:

Sali sul ring con l’ultimo capitolo della serie di Wrestling di 2K, con un gameplay migliorato e controlli semplificati. Esplora la nuova modalità MyCAREER, in cui potrai interpretare un personaggio maschile o femminile per la prima volta nella serie. Puoi anche provare la modalità 2K Showcase con la storia delle Four Horsewomen.

Farming Simulator 19 – Platinum Edition

Perché tenerlo d’occhio:

Giants Software torna con una nuovissima Platinum Edition della sua famosa serie di simulazione di fattoria con oltre 35 nuovi veicoli esclusivi di uno dei marchi più importanti al mondo, CLAAS. Diventa un contadino moderno e fai sviluppare la tua terra in due enormi ambienti, usando una serie incredibile di oltre 380 veicoli e attrezzi che ti verranno in aiuto.

PlayStation StoreOut this week

ps4

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
3 Commenti
0 Risposte dell'autore
Investigaelfo 22 ottobre, 2019 @ 12:59
1

…settimana densissima.

oltre ai già citati nel post (the outer worlds ♥) ne menziono altri da tenere d’occhio a vario titolo:

• trails of cold steel III: terzo episodio di una delle saghe jrpg più belle degli ultimi anni (gli episodi sono collegati);

• cat quest II: action rpg leggero e spensierato, il primo l’ho giocato ed è stato carinissimo;

• destiny connect: jrpg di NIS america;

• dusk diver: altro action rpg.

Per gli amanti (come me) dei giochi di ruolo, questa generazione di playstation è davvero una roba incredibile… ah, poi trovate qualche tema (prinny e mortal kombat) e qualche avatar gratuito (sempre prinny), oltre alla demo di disgaea 4. Daje. ♫

Settimana abbastanza positiva, ma non così entusiasmante come sostenuto da elfo imho.

A parte il remake pesante di Modern Warfare (probabile best seller) e il nuovo promettente RPG firmato Obsidian, sinceramente non vedo molto altro. Forse da citare sono solo i racing Street Outlaws e Antigraviator che immagino sia un titolo ispirato a WipEout…

3

Direi che i titoli di punta originali sono The Outer World, che sta prendendo votoni ovunque e Trials of the Cold Steel 3. Poi si passa al classico Medievil, assolutamente da provare per chi non l’abbia mai fatto in passato. Poi a chi piace la roba trita e ritrita, sempre uguale da anni, c’è CoD:MW. Molti “titoletti” non li conosco affatto, a parte Cat Quest II che non era male, da ciò che ricordo.

Storico modifiche