Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

4 0
Le nuove uscite di questa settimana su PlayStation Store

Sarà una settimana ricca di colori con l'arrivo su PS4 di Concrete Genie, GRID, Trine 4 e Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Se vuoi diventare un artista o semplicemente ti piacciano le avventure a scorrimento, PlayStation Store ha quello che fa per te con la nuova lista di uscite di questa settimana. Scatena la creatività con Concrete Genie, sfreccia in pista e taglia il traguardo prima di tutti con GRID e lanciati in una magica avventura con Trine 4: The Nightmare Prince.

Consulta l’elenco dei titoli in evidenza e visita il PlayStation Store per maggiori informazioni.

Concrete Genie

Perché dovresti tenerlo d’occhio:
Afferra il pennello magico e tuffati nel mondo incantato di Pixelopus, dove potrai disegnare sui muri senza finire nei guai. Dipingi magnifici e vividi paesaggi e dai vita a un esercito di geni bizzarri che ti aiuteranno a riportare la luce a Denska, una tetra cittadina sul mare che fu abbandonata dopo un’enorme fuoriuscita di petrolio. Ricorda di fare attenzione ai bulli in agguato dietro ogni angolo. Di sicuro non vuoi che ti buttino nel cassonetto della spazzatura, vero?

GRID

Perché dovresti tenerlo d’occhio:
Accendi il motore e preparati ad affrontare più di 400 personalità IA nell’elettrizzante simulatore di corse di Codemasters. Sfida moltissimi tipi di avversari, dai piloti più prudenti fino ai combattenti pronti a far stridere le carrozzerie. Se continui ad andare addosso a un avversario, spingendolo contro le barriere o tagliandogli la strada, genererai una nemesi che ti inseguirà o si difenderà in modo più aggressivo.

Trine 4: The Nightmare Prince

Perché dovresti tenerlo d’occhio:
Questo gioco a piattaforme è perfetto per chi cerca un’avventura da godersi in solitaria, ma che può anche giocare con gli amici. Esplora i magici paesaggi su piattaforme 2,5D mentre cerchi di ritrovare un giovane principe tormentato da incubi orribili… che si sono infiltrati nella realtà creando scompiglio in tutto il mondo. Risolvi enigmi con fuoco, aria, luce, magneti, elettricità e molto altro ancora mentre combatti per impedire che i nemici fuoriusciti dagli incubi si diffondano. Sogni d’oro!

Yooka-Laylee and the Impossible Lair

Perché dovresti tenerlo d’occhio:
Se ti piacciono i giochi di piattaforme e i giochi di parole sulle api, dovresti proprio unirti in squadra con Yooka e Laylee e avventurarti con loro in questo gioco a scorrimento in 2,5D. Parti per un viaggio con l’obiettivo di sventare il piano del loro arcinemico Capital B, che ha in programma di usare un dispositivo a mente alveare per assumere il controllo di un intero regno di api. Salta, rotola e gira per muoverti in questo mondo pieno zeppo di giochi di parole, mentre liberi i membri del Royal Beetallion affinché ti aiutino a disinnescare le trappole all’interno della tana di Capital B.

Frostpunk: Console Edition

Perché dovresti tenerlo d’occhio:
Lavora sulle tue abilità di gestione governando l’ultima città sulla terra in questo gioco di sopravvivenza sviluppato da 11 bit studios, lo stesso team responsabile di This War of Mine. Crea e mantieni una città vittoriana in stile steampunk mentre esplori nuove tecnologie, costruisci infrastrutture moderne e promulghi leggi per evitare che la società collassi. Se i cittadini sono scontenti, potrebbero decidere di rovesciare il tuo governo…

I nuovi pre-ordini della settimana

Iron Man VR

Perché dovresti tenerlo d’occhio:
Dal 28 febbrai potrai indossare l’armatura di Iron Man e spiccare il volo con questa nuova avventura ricca d’azione per PS VR. Usa i controller di movimento PlayStation Move per affrontare i più famosi nemici di Iron Man sfruttando l’arsenale supertecnologico a tua disposizione. Puoi anche fare un salto nel garage di Tony Stark per personalizzare la tua armatura e le tue abilità.

PlayStation StoreOut this week

ps4

*All release dates correct at time of publication

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields