Pubblicato il

In arrivo la nuova confezione PS4 con Call of Duty: Modern Warfare

Vivi l'epica rivisitazione dell'iconica serie Modern Warfare con la nuova confezione PS4!

Mentre contiamo i giorni che mancano al lancio di Call of Duty: Modern Warfare, la sedicesima puntata della serie epica, siamo entusiasti di rivelare una nuova confezione PS4 con Call of Duty: Modern Warfare che verrà lanciata il 25 ottobre.

In arrivo per le festività natalizie, questa nuova confezione contiene una PS4 da 1 TB jet black, insieme a un controller wireless DUALSHOCK 4 abbinato e una copia di Call of Duty: Modern Warfare su Blu-Ray Disc.

In Call of Duty: Modern Warfare la posta in gioco non è mai stata così alta, in quanto i giocatori assumono il ruolo di letali operatori di livello 1 in una saga al batticuore che influenzerà l’equilibrio globale del potere. I giocatori possono anche godere di una varietà di opzioni di gioco, che vanno da una drammatica campagna narrativa per giocatore singolo, al multiplayer classico o al gioco cooperativo attraverso una raccolta di operazioni d’élite accessibili a tutti i livelli di abilità.

Se non sei già entrato a far parte della famiglia PlayStation, PlayStation 4 apre le porte a viaggi straordinari attraverso nuovi mondi di gioco coinvolgenti e una community profondamente connessa. Inoltre, con un disco rigido da 1 TB, i giocatori hanno spazio per godersi tutti i più grandi giochi, TV e musica che la rete PlayStation ha da offrire.

La confezione PS4 Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile il 25 ottobre presso i punti vendita selezionati*.

Quando hai giocato per la prima volta Modern Warfare? Condividi i tuoi ricordi nei commenti qui sotto!

* Verificate la disponibilità nei punti vendita aderenti all’iniziativa

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche