Pubblicato il

La canzone dei CHVRCHES è la prima di un album originale con diversi artisti famosi

Ascolta la canzone dei CHVRCHES ispirata da Death Stranding

Qui in Sony Interactive Entertainment, siamo lieti di annunciare la nostra partnership con RCA Records per la pubblicazione di un album completo per Death Stranding, il gioco in arrivo su PS4.

Timefall (musiche originali dal mondo di Death Stranding) prende il nome dalla misteriosa pioggia che influenza tutto ciò che tocca, mentre le sue canzoni traggono ispirazione dal centro narrativo del gioco: Sam Bridges e il suo viaggio per ricollegare una società spezzata e salvare l’umanità dall’estinzione.

SIE e Kojima Productions hanno cercato artisti di tanti generi diversi, la cui musica evocasse alcuni degli elementi tematici fondamentali di Death Stranding.  Ogni artista di Timefall ha trascorso del tempo con il team di SIE, interagendo con la storia e le emozioni del gioco e cercando la propria personale interpretazione di temi come la connessione, l’amore, la perdita e la rinascita. 

Oggi, puoi ascoltare la prima di queste canzoni, del rinomato e antemico gruppo scozzese electro-pop CHVRCHES.  Dopo aver trascorso del tempo con Mr. Kojima in Kojima Productions a Tokyo, la band ha trovato l’ispirazione per scrivere una canzone originale.  Ci emoziona condividerla con il pubblico, e sarà la prima di una lunga serie di splendide canzoni in arrivo.

Se non l’hai ancora fatto, ascolta la nuova canzone dei CHVRCHES “Death Stranding qui.

La copertina dell’album si concentra sul mistero di questo gioco di fantascienza, azione e avventura. Dai un’occhiata qui sotto.

Death Stranding Soundtrack on PS4

Death Stranding è solo la prima di un’intera serie di canzoni originali realizzate da famosi musicisti di tanti generi diversi. Ogni traccia di Timefall si ispira al messaggio e al mondo di Death Stranding . Dai un’occhiata a chi partecipa, nella lista ufficiale degli artisti:

  1. Trigger – Major Lazer x Khalid               
  2. Ghost – Au/Ra x Alan Walker                      
  3. Death Stranding – CHVRCHES                
  4. YELLOW BOX – The Neighbourhood
  5. Meanwhile… In Genova – The S.L.P.       
  6. Ludens – Bring Me the Horizon
  7. Born in The Slumber – Flora Cash           
  8. Sing to Me – MISSIO

Puoi ottenere l’album digitale acquistando l’Edizione Speciale o l’Edizione da Collezione di Death Stranding. Preordina ora una delle edizioni.  

Nel frattempo, continua a tenere d’occhio i nostri canali ufficiali per ulteriori dettagli su Death Stranding e Timefall (musiche originali dal mondo di Death Stranding) man mano che ci avviciniamo alla data del lancio, l’8 novembre.

Come sempre, il futuro è nelle tue mani.


0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche