Pubblicato il

The Last of Us Remastered e MLB The Show 19 sono i giochi del mese di ottobre di PlayStation Plus

Divertitevi con l’incredibile avventura firmata Naughty Dog e il gioco di baseball di San Diego Studio

Voi che avete scelto di abbonarvi a PlayStation Plus: abbiamo un mese davvero importante per la gamma dei giochi PS4 del mese di ottobre per farvi divertire questo autunno. Come annunciato su State of Play, due grandi successi di Worldwide Studios con The Last of Us Remastered e MLB The Show 19.

Ma tuffiamoci dentro.

The Last of Us Remastered


In previsione del prossimo capitolo dell’epica avventura di Naughty Dog in The Last of Us Part II, ora è il tuo momento di tuffarvi in The Last of Us Remastered. Sia che abbiate già giocato al gioco e desiderate rivivere l’epico viaggio di Joel ed Ellie, o sperimentandolo per la prima volta, The Last of Us Remastered copre sia The Last of Us che The Last of Us: Left Behind.

The Last of Us si svolge 20 anni dopo che una pandemia ha radicalmente cambiato la civiltà, dove gli esseri umani infetti si scatenano e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per cibo, armi, qualunque cosa riescano a mettere le mani. Joel, un violento sopravvissuto, viene assunto per contrabbandare una ragazza di 14 anni, Ellie, da una zona di quarantena militare oppressiva, ma quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma presto in un brutale viaggio attraverso gli Stati Uniti.

In The Last of Us: Left Behind, viene fatta luce sulla relazione di Ellie con Riley, la sua migliore amica e qualche volta mentore di un collegio militare in cui sono cresciuti insieme. Dopo essere scomparsa per settimane, Riley ritorna con una rivelazione sorprendente su dove si trova. Ellie e Riley escono di scuola per l’ultima volta, portando a una serie di eventi che cambieranno per sempre entrambe le loro vite.

Speriamo che questa epica avventura vi intrattenga prima che il sequel arrivi sugli scaffali dei negozi. Nel caso in cui non abbiate seguito State Of Play, controllate tutti i dettagli su The Last of Us Part II che sono stati annunciati durante lo stato di gioco. The Last of Us Part II è ora disponibile per il preordine, quindi segnatelo sui vostri scalendari!


MLB The Show 19


Rivivete i più grandi momenti MLB della storia con Moments, in cui potete ricreare i giochi più famosi (Babe Ruth chiama sparare a chiunque?) e scontri nella storia del baseball. Oppure, accelerate le stagioni complete da marzo a ottobre, che vi consentiranno di giocare solo con i giochi più grandi ed emozionanti per concentrarvi su come portare la vostra squadra nel post-stagione e oltre in meno tempo. Potrete anche creare il vostro giocatore e scalare le classifiche MLB con Road to the Show o giocare contro altri come le più grandi star e leggende del baseball in Diamond Dynasty.

A ottobre arriveranno nuovi contenuti per MLB The Show 19, che include il leggendario Ted Williams, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Potrete anche sbloccare i premi rivivendo i momenti della Postseason 2019 e i momenti più memorabili di tutti i tempi.

Per celebrare lo spettacolo su PS Plus per la prima volta, SDS offre anche contenuti di gioco gratuiti per coloro che scaricano e accedono al gioco tra il 1 ° ottobre e il 31 ottobre. Per iniziare la vostra esperienza Show, andate su Riscatto e aprite cinque pacchetti GRATUITI. Questi pacchetti includono un giocatore Diamond per la vostra squadra Diamond Dynasty e l’equipaggiamento per il vostro giocatore creato in Road to the Show!

The Show 19 è il culmine di 14 anni di sviluppo del franchise MLB The Show. Non vediamo l’ora di darvi un assaggio di ciò che The Show 19 ha in serbo per tutti i membri di PS Plus a ottobre.


Sia The Last of Us Remastered che MLB The Show 19 saranno disponibili per essere scaricati dal PlayStation Store tra il 1° ottobre e il 4 novembre.

Nel frattempo non dimenticate di scaricare i giochi disponibili per il mese di settembre.
Batman: Arkham Knight e Darksiders III sono disponibili per il download fino al 30 settembre.

Speriamo vi piaccia questa line up! Ise non siete ancora abbonati al PS Plus è davvero il momento di unirvi! Oltre ai giochi del mese vi ricordiamo che avere l’abbonamento al PS Plus vi dà accesso ad altri benefits come: online multiplayer, 100GB di cloud per i salvataggi dei giochi PS4 e sconti esclusivi su PS Store.

Per ulteriori informazioni su PS Plus visitate la nostra  pagina web.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
13 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Stavo proprio pensando di buttarmi sulla MLB. Arriva proprio nel momento giusto

“che vi consentiranno di giocare solo con i giochi più grandi ed emozionanti” certo che due lire per pagare un traduttore invece di usare quello automatico di Google potreste anche investirli sull’Italia.

3

Ottima mossa per lanciare ancora di più TLOU part II (ammesso che ce ne sia bisogno, nda).

Per chi non si è ancora giocato il primo TLOU questo potrebbe essere il “mese del secolo”. Credo però che si parli di sei/sette persone, la maggior parte delle quali vivono in una stazione di ricerca al polo sud.

Mentre per MLB, si sa che il baseball in europa attira frotte e frotte di estimatori, enumerabili con equazioni complesse e cifre a millemila zeri. (ironia)

Quindi boh, resto un po’ perplesso (e non è da me). Invidio invece quelli che ancora il primo TLOU devono giocarselo, io mi farei cancellare la memoria per essere come loro! 

Buoni giochilli (evribòdi in da house). ♫

MLB non si spiega assolutamente, se non per una mera questione economica e cioè che non se lo fila praticamente nessuno..

Non è da me dirlo perchè elogio quasi sempre il vostro encomiabile operato ma questo titolo non c’azzecca un bel niente con l’Italia in particolare.

Ad ogni modo ottima mossa per TLOU 🙂 come dice Detectivelf anch’io mi farei cancellare la memoria per rivivere IL viaggio di quel lontano 2013

Allora, per quanto sia bello Tlou e il fatto che venga usato come “promo” per aprire le strade alla seconda parte, può starci. Ma come bonus, forse. Molti l’hanno già giocato, altri nemmeno lo vorrebbero ma soprattutto è molto vecchio. A me fa piacere, anche avendo finito l’originale su PS3, ma molti non sono contenti e posso dare ragione. La cosa però che trovo assurda è MLB, gioco che forse piacerà a 2 persone su 200. Di opzioni ce n’erano, non c’è carenza di giochi. In passato davano un gioco extra (parlando di PS4) con PS+ il giorno stesso della sua uscita sullo store. Altre volte davano un titolo per PSVR. In questi ultimi mesi ci stavano abituando bene, ma ora? Riparte la discesa? Spero di no.

P.S. ripeto, Tlou Remastered a me fa piacere ci sia, ci rigioco volentieri, ma si trova in giro a €9.99 e quasi ogni abbonato l’ha giocato in un modo o nell’altro. Come ho detto sopra, era bello se la Sony lo dava come gioco extra, un bonus, per accompagnare l’annuncio del 2 (però con un...

Mostra il commento completo

Allora, per quanto sia bello Tlou e il fatto che venga usato come “promo” per aprire le strade alla seconda parte, può starci. Ma come bonus, forse. Molti l’hanno già giocato, altri nemmeno lo vorrebbero ma soprattutto è molto vecchio. A me fa piacere, anche avendo finito l’originale su PS3, ma molti non sono contenti e posso dare ragione. La cosa però che trovo assurda è MLB, gioco che forse piacerà a 2 persone su 200. Di opzioni ce n’erano, non c’è carenza di giochi. In passato davano un gioco extra (parlando di PS4) con PS+ il giorno stesso della sua uscita sullo store. Altre volte davano un titolo per PSVR. In questi ultimi mesi ci stavano abituando bene, ma ora? Riparte la discesa? Spero di no.

P.S. ripeto, Tlou Remastered a me fa piacere ci sia, ci rigioco volentieri, ma si trova in giro a €9.99 e quasi ogni abbonato l’ha giocato in un modo o nell’altro. Come ho detto sopra, era bello se la Sony lo dava come gioco extra, un bonus, per accompagnare l’annuncio del 2 (però con un…

Mostra il commento completo

IAMALFAANDOMEGA 25 settembre, 2019 @ 21:43
6

Per me, il peggior mese di sempre, ma devo riconoscere che regalare TLOU per promuovere il due sia una mossa furba. Peccato sia un gioco che mi ha annoiato a morte, come tutti quelli di Naughty Dog, ma mi rendo conto di essere una mosca bianca.

Per quanto riguarda MLB invece… Ma esisterà qualcuno al di fuori degli USA che provi anche solo un minimo interesse per questo gioco?

stigmatedelnazar 26 settembre, 2019 @ 01:05
7

The Last of us già giocato su ps3, ma rifaccio volentieri un’altra run su ps4, per giocare anche il dlc e buttarmi sul multiplayer che non avevo toccato la scorsa generazione, quindi ottimo.

Ma il baseball? Credo sia un azzardo troppo grande. Potevate scegliere uno sport più popolare o, comunque, uno sport di nicchia ma che riusciva ad attaccare in Europa ( golf, tennis, pesca, etc). Ma il baseball? Io non so neanche come si gioca, e credo con me tanti.. Ripeto, scelta molto strana: perfetta per il territorio statunitense ma quasi inutile per la maggioranza europea

Speravo in un gioco sportivo, et voilà, ecco il peggior gioco sportivo per un europeo. TLOU è una buona scelta per invogliare quelle 3 persone che non lo conoscono a provarlo ed innamorarsene, ma il baseball ragazzi…

Mi unisco alla schiera di chi ha espresso dubbi (per non dire sdegno) sulla scelta di proporre nel Plus MLB qui in Europa. È un titolo veramente inutile da dare qui da noi. L’unico motivo che vedo è che Sony non si è dovuta spremere minimamente per metterlo nel lineup visto che è un suo prodotto esclusivo…

L’altro gioco (TLOU Remastered) è sicuramente più sensato: serve per marciare sull’hype creato con l’annuncio della data di uscita del sequel e contiene comunque oltre al gioco principale anche Left Behind. Detto questo è vero che parliamo di un gioco comunque della scorsa generazione e forse si poteva osare con qualcosa d’altro.

Insomma mese decisamente meno valido rispetto agli ultimi due, ma pazienza… non è sempre domenica 😉

Per me la presenza di MLB The Show 2019 é un’ottima notizia perché era da troppo che non giocavo ad un gioxo di baseball (mi piazzassero pure un NHL sarei ancor più felice), ma capisco benissimo che trattasi di gioco di nicchia in Europa e comprendo le critiche.

TLOU é una paraculata per il lancio del 2, ma oggettivamente a non averlo giocato saranno 2 gatti (e se non l’hanno mai giocato é perché non gl’è mai interessato).

Mese ottimo, ma per pochi intimi.

Non trovo giusto che tra i giochi gratis di PS Plus mettano giochi già disponibili nel PS Now. È già il secondo mese che capita (a settembre è capitato con Batman Arkham Knight). Chi paga entrambi i servizi rimane fregato…. altro che 59 € di giochi gratuiti… di fatto li paghiamo 2 volte. A questo punto sarebbe meglio riunire i due servizi in un unico abbonamento.

12

Ottimo mese, benchè TLOU lo avranno giocato praticamente tutti. Ottimo comunque se come me il gioco è stato rivenduto come mi è già capitato con Bloodborne e altri giochi.

Ma domani mi scade l’ abbonamento e non so se lo rinnoverò, ho ceduto al Pass di MS e per 110 euro mi sono fatto 3 anni di pass. Le esclusive Sony le trovo sempre imbattibili ma il pass è davvero troppo avanti a qualsiasi altro servizio, poi per 3 euro al mese con giochi e online per 3 anni direi che non c’ è molto da aggiungere.

A questo punto sono curioso se resisterò a non rinnovare oppure il mese prossimo all’ ultimo riscatterò TLOU XD.

Il gioco di baseball è geniale, probabilmente frutto di un grosso studio di marketing che ha visto nell’ europa il target ideale per un gioco di baseball, a questo punto aspetto anche un gioco sul badminton o il cricket XD

Zawardo_Svita 02 ottobre, 2019 @ 11:25
13

Tlou é stupendo ma chiunque fosse anche solo lontanamente interessato lo ha già giocato, quindi è francamente un titolo inutile.

Mlb è un eccellente gioco di baseball, ma in Europa non credo sarà molto apprezzato (infatti non ha neanche la localizzazione italiana). Personalmente mi piace molto e ne sono soddisfatto, ma capisco x molti sia una scelta che non piace (anche se vi invito a provarlo).

Mese non male x me e molto migliore del gold (che stavolta è imbarazzante).

Storico modifiche