The Last of Us Remastered e MLB The Show 19 sono i giochi del mese di ottobre di PlayStation Plus

14 0
The Last of Us Remastered e MLB The Show 19 sono i giochi del mese di ottobre di PlayStation Plus

Divertitevi con l’incredibile avventura firmata Naughty Dog e il gioco di baseball di San Diego Studio

Voi che avete scelto di abbonarvi a PlayStation Plus: abbiamo un mese davvero importante per la gamma dei giochi PS4 del mese di ottobre per farvi divertire questo autunno. Come annunciato su State of Play, due grandi successi di Worldwide Studios con The Last of Us Remastered e MLB The Show 19.

Ma tuffiamoci dentro.

The Last of Us Remastered


In previsione del prossimo capitolo dell’epica avventura di Naughty Dog in The Last of Us Part II, ora è il tuo momento di tuffarvi in The Last of Us Remastered. Sia che abbiate già giocato al gioco e desiderate rivivere l’epico viaggio di Joel ed Ellie, o sperimentandolo per la prima volta, The Last of Us Remastered copre sia The Last of Us che The Last of Us: Left Behind.

The Last of Us si svolge 20 anni dopo che una pandemia ha radicalmente cambiato la civiltà, dove gli esseri umani infetti si scatenano e i sopravvissuti si uccidono a vicenda per cibo, armi, qualunque cosa riescano a mettere le mani. Joel, un violento sopravvissuto, viene assunto per contrabbandare una ragazza di 14 anni, Ellie, da una zona di quarantena militare oppressiva, ma quello che inizia come un piccolo lavoro si trasforma presto in un brutale viaggio attraverso gli Stati Uniti.

In The Last of Us: Left Behind, viene fatta luce sulla relazione di Ellie con Riley, la sua migliore amica e qualche volta mentore di un collegio militare in cui sono cresciuti insieme. Dopo essere scomparsa per settimane, Riley ritorna con una rivelazione sorprendente su dove si trova. Ellie e Riley escono di scuola per l’ultima volta, portando a una serie di eventi che cambieranno per sempre entrambe le loro vite.

Speriamo che questa epica avventura vi intrattenga prima che il sequel arrivi sugli scaffali dei negozi. Nel caso in cui non abbiate seguito State Of Play, controllate tutti i dettagli su The Last of Us Part II che sono stati annunciati durante lo stato di gioco. The Last of Us Part II è ora disponibile per il preordine, quindi segnatelo sui vostri scalendari!


MLB The Show 19


Rivivete i più grandi momenti MLB della storia con Moments, in cui potete ricreare i giochi più famosi (Babe Ruth chiama sparare a chiunque?) e scontri nella storia del baseball. Oppure, accelerate le stagioni complete da marzo a ottobre, che vi consentiranno di giocare solo con i giochi più grandi ed emozionanti per concentrarvi su come portare la vostra squadra nel post-stagione e oltre in meno tempo. Potrete anche creare il vostro giocatore e scalare le classifiche MLB con Road to the Show o giocare contro altri come le più grandi star e leggende del baseball in Diamond Dynasty.

A ottobre arriveranno nuovi contenuti per MLB The Show 19, che include il leggendario Ted Williams, uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi. Potrete anche sbloccare i premi rivivendo i momenti della Postseason 2019 e i momenti più memorabili di tutti i tempi.

Per celebrare lo spettacolo su PS Plus per la prima volta, SDS offre anche contenuti di gioco gratuiti per coloro che scaricano e accedono al gioco tra il 1 ° ottobre e il 31 ottobre. Per iniziare la vostra esperienza Show, andate su Riscatto e aprite cinque pacchetti GRATUITI. Questi pacchetti includono un giocatore Diamond per la vostra squadra Diamond Dynasty e l’equipaggiamento per il vostro giocatore creato in Road to the Show!

The Show 19 è il culmine di 14 anni di sviluppo del franchise MLB The Show. Non vediamo l’ora di darvi un assaggio di ciò che The Show 19 ha in serbo per tutti i membri di PS Plus a ottobre.


Sia The Last of Us Remastered che MLB The Show 19 saranno disponibili per essere scaricati dal PlayStation Store tra il 1° ottobre e il 4 novembre.

Nel frattempo non dimenticate di scaricare i giochi disponibili per il mese di settembre.
Batman: Arkham Knight e Darksiders III sono disponibili per il download fino al 30 settembre.

Speriamo vi piaccia questa line up! Ise non siete ancora abbonati al PS Plus è davvero il momento di unirvi! Oltre ai giochi del mese vi ricordiamo che avere l’abbonamento al PS Plus vi dà accesso ad altri benefits come: online multiplayer, 100GB di cloud per i salvataggi dei giochi PS4 e sconti esclusivi su PS Store.

Per ulteriori informazioni su PS Plus visitate la nostra  pagina web.

I commenti sono chiusi.

14 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields