Incontra il cast completo di Mutazione, la soap opera mutante disponibile da oggi su PS4

2 0
Incontra il cast completo di Mutazione, la soap opera mutante disponibile da oggi su PS4

Scopri i misteri dietro il dramma che si svolge in una piccola cittadina e incontra una miriade di personaggi unici

Sono Hannah Nicklin, scrittrice e designer narrativa a Die Gute Fabrik. Nei primi mesi di quest’anno abbiamo avuto il piacere di annunciare Mutazione, con il nostro teaser trailer alla GDC, e di pubblicare alcuni estratti esclusivi di gioco nel giardino. Sono lieta di informarvi che il gioco è disponibile e pronto all’acquisto, con uno sconto di lancio del 10%! Date subito un’occhiata al trailer di lancio!

Soap opera mutante

In Mutazione vestirete i panni di Kai, in viaggio verso la strana e segretissima comunità di Mutazione per fare visita al suo povero nonnino malato, di nome… “Nonno”.

Ci sono tantissime attività da svolgere ogni giorno: esplorare i dintorni in una settimana di gioco fatta di panorami mozzafiato e piccoli drammi di provincia, interagire con le magiche meccaniche musicali del giardinaggio e molto altro… ma oggi vogliamo darvi un piccolo assaggio del fantastico cast dei personaggi!

Mutazione on PS4

Il case è parte un’importante parte del cuore dell’esperienza di Mutazione. Non troverai drammi, comicità, tensione e una soddisfacente conclusione in una sola persona. Al contrario, tutti i giorni
in Mutazione potrai seguire la trama principale, risolvendo il mistero centrale del gioco, ma potrai anche parlare con o ascoltare centinaia di conversazioni tra i membri della comunità, che ti aiuteranno a capire il loro passato e presente.

Incontra il Cast

Tung suona la batteria nella band locale e non è sicuro di cosa farà nella vita. Inoltre, è dipendente da una telenovela recitata in una lingua che non conosce.

Miu, invece, che rifornisce di carne Mori’s Stir Fry e tutti i barbecue del fine settimana attraverso le sue battute di caccia notturne, e che è molto restia a parlare del suo oscuro passato…

Mutazione on PS4

O ancora Graub e Ailin, che aspettano un bambino ma hanno idee diverse su come dovrebbe diventare. .

Mutazione on PS4

A fianco della componente drammatica vi saranno anche momenti di leggerezza. Per esempio le Salsicce, che spalano letame per lavoro e che sono sempre alla ricerca di un piano per arricchirsi in fretta per diventare milionari.

Mutazione on PS4

Questi sono solo alcuni dei personaggi con cui potrai parlare e passare del tempo durante le tue ore di gioco.

Metà multiple

Mi piace dire che il gioco ha delle “metà multiple”, piuttosto che dei finali multipli. Usiamo il giornale in gioco per raccontarvi quali conversazioni sono gli “elementi della storia” chiave (e quali faranno avanzare il tempo), dando così al giocatore la possibilità di esplorare ogni momento della giornata per tutto il tempo che desidera.

Mutazione on PS4

Potrete carpire qualsiasi conversazione: basta seguire le sottotrame dei vostri personaggi preferiti o dedicarvi unicamente agli elementi della storia chiave.

Ci piace anche parlare del gioco come una “soap opera mutante”, perché una cosa in cui eccellono le soap opera è esplorare il modo in cui le scelte, anche quelle fatte molto tempo addietro dai membri di una comunità, possano avere conseguenze che durano intere generazioni, e poi perché, invece di avere “buoni” e “cattivi”, ci sono solo persone, nelle quali la luce e l’oscurità possono coesistere in egual misura.

Mutazione on PS4

Ora disponibile per l’acquisto

Negli ultimi anni, molte persone hanno lavorato duramente per dare vita alla comunità di Mutazione. Oltre alla storia, troverete anche dei meravigliosi giardini musicali magici con cui giocare, oltre a uno stile artistico splendido e unico. Speriamo che riuscirete ad amare il mondo e il cast di Mutazione tanto quanto lo amiamo noi.

Lo sconto sarà disponibile per una settimana a partire dal lancio, quindi affrettatevi e ditelo ai vostri amici! Controlla gli aggiornamenti tramite il nostro account Twitter e visita lo Store per sfruttare subito lo sconto.

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

  • Davvero molto ma molto originale questo gioco Merita un po’ di attenzione senza dubbio.

  • È una roba talmente strana che potrebbe essere geniale. A sto punto credo che di sicuro mi leggerò qualche rece…