Pubblicato il

Ecco tutto quello che puoi fare con la demo di FIFA 20, disponibile ora

Tutti i dettagli sulle modalità di gioco, sulle squadre e gli stadi che puoi giocare oggi

È tempo di dare inizio alla stagione. La Demo di FIFA 20 è ora disponibile per il download gratuito su PS4! La demo ti darà un assaggio di ciò che sarà disponibile nel gioco completo quando verrà lanciato il 27 settembre. Ecco cosa puoi fare:

Prova tutte le nuove modalità di VOLTA Football

Oltre a vivere l’atmosfera degli stadi (ne parleremo di più a breve), la demo di FIFA 20 ti dà la prima possibilità di giocare al nuovissimo VOLTA Football mentre assapori l’autentico calcio da strada.

Porta le tue abilità nei sottopassi di Amsterdam ed esprimi il tuo stile sulle strade con una partita 3v3 Rush, mentre la stella del Real Madrid Vinicius Jr affronta Street Kings. Sperimenta il flusso delle strade mentre tiri fuori i tuoi migliori trucchi, usa i muri a tuo vantaggio e crea una scena con nuove celebrazioni mentre apri un nuovo campo in VOLTA Football.

Prova la UEFA Champions League

Inoltre, prova la partita della fase a gironi della UEFA Champions League in modalità calcio d’inizio 11v11. Gioca con la squadra del Chelsea, Dortmund, Liverpool, PSG, Real Madrid o Tottenham nello storico Santiago Bernabéu, nello stadio Tottenham Hotspur o nell’iconico Stamford Bridge. Assapora l’atmosfera. Ascolta l’inno da brivido e osserva l’autentica presentazione della partita nella competizione per club più prestigiosa del mondo, solo in FIFA 20.

Scarica la Demo di FIFA20 gratuitamente ora!

FIFA 20 on PS4

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Demo intrigante con l’inserimento in particolare della modalità Volta da provare Mi pare però che EA abbia messo un po’ poche squadre in questa demo… qualcuna extra europea ci stava secondo me.

Storico modifiche