Pubblicato il

A settembre LittleBigPlanet 3, Gravity Rush 2 e tante altre novità si aggiungeranno alla libreria di PS Now

Anche Farming Simulator 19, MudRunner e Vampyr fanno parte dell'elenco di questo mese

Salve, fan di PlayStation Now! Abbiamo un piccolo grande elenco di dieci nuovi giochi per PS4 da aggiungere alla libreria di PlayStation Now, che ne conta già più di 600. Da oggi, puoi goderti gioielli quali LittleBigPlanet 3, Gravity Rush 2, Farming Simulator 19, Vampyr e molti altri. Scarica uno qualunque degli oltre 300 giochi per PS4 (e PS2) compresi nel servizio, e giocaci sulla tua PS4 o PS4 Pro, oppure gioca in streaming a uno qualsiasi degli oltre 600 giochi per PS4, PS3 e PS2 sulla tua PS4 o sul tuo PC.

LittleBigPlanet 3

Sackboy è tornato con dei nuovi amici su LittleBigPlanet 3. Scopri un mondo di infinite sorprese creative mentre esplori ogni angolo dell’Imagisfera. Incontra gli abitanti del misterioso pianeta Bunkum e affronta il malvagio Newton in questo mondo ricco e pieno di vita. Scopri cos’ha immaginato per te la community online di LittleBigPlanet, da nuovi livelli da giocare a sticker e potenziamenti. E se senti la giusta ispirazione, fletti i muscoli della tua immaginazione con i nuovi e intuitivi strumenti di personalizzazione.

Gravity Rush 2

Un’altra avventura rompicapo è in attesa di Kat, la regina della gravità, in Gravity Rush 2, dove un nuovo pericolo minaccia il tessuto dell’universo stesso. Sempre alla ricerca di indizi sul mistero delle sue origini, e con il potente Raven al suo fianco, Kat dovrà padroneggiare tre stili unici di combattimento gravitazionale per affrontare nemici ed enormi boss in un open world colorato, fatto di azione e dalla gravità mutevole.

E non finisce qui…

Gli altri giochi di questo mese includono il ruspante Farming Simulator 19, l’oscuro e crudo Vampyr, lo sporco MudRunner, e il GDR d’azione fantascientifico The Surge. Ecco la lista completa dei dieci giochi per PS4 che si aggiungono alla libreria di PS Now dal 3 settembre, scaricabili su PS4 o disponibili in streaming su PS4 e PC:

  • De Blob
  • Farming Simulator 19
  • Gravity Rush 2
  • LittleBigPlanet 3
  • MudRunner
  • Red Faction Guerilla Re-MARS-tered
  • RIDE 3
  • The Surge
  • Titan Quest
  • Vampyr

Se non hai ancora provato PlayStation Now, questa è l’occasione perfetta per dargli un’occhiata grazie alla prova gratuita per PS4 e per PC.

Tieni gli occhi aperti per i nuovi aggiornamenti su PS Now.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Sto notando un miglioramento del servizio, giochi finalmente abbastanza nuovi in catalogo (tipo Vampyr) o addirittura di neanche un anno fa come (Ride 3 o Farming Simulator 2019) più ottime esclusive come Gravity Rush 2 e LBP3, ci sono ancora altre esclusive come Horizon, Uncharted 4, The Order e All Star Battle che meritano di stare su questa piattaforma, magari aspettano i mesi più caldi come quelli delle feste invernali! Non posso lamentarmi quasi di nulla, solo The Surge mi ha fatto un pò storcere il naso, perchè l’avevano dato pochi mesi fa sul plus, almeno potevano metterlo con tutti i DLC! (in modo che il Now abbia delle cose in più rispetto al Plus) dobbiamo aspettarci allora The Witness, Darksiders 3 e Conan Exiles nei prossimi mesi? Io differenzierei i due servizi, anzi li integrerei, inutile mettere gli stessi giochi su tutti e due i servizi, che dite?

Per come la vedo io sono due servizi complementari, per lo meno allo stato attuale. Secondo me sul Now dovrebbero approdare oltre che i kolossal anche titoli più di nicchia e meno pubblicizzati. Per il Plus invece punterei più sui “nomi forti”.

Comunque questa lista di new entries non è così sbalorditiva… un paio di esclusive Sony, Ride 3, Vampyr e poco altro imho.

Storico modifiche