Pubblicato il

Batman: Arkham Knight e Darksiders III sono i tuoi giochi PlayStation Plus di settembre

Diventa uno dei quattro cavalieri dell’Apocalisse o il Giustiziere Mascherato nella line-up del mese prossimo

Indossa il mantello di Batman e perlustra i tetti di Arkham City o scatena la tua furia interiore nel terzo capitolo della serie Darksiders nel prossimo duo di giochi mensili di PlayStation Plus, disponibili per il download a partire dal 3 settembre.

Scopriamoli più da vicino:

Batman: Arkham Knight

Esplora le strade infestate di criminalità di Arkham City nei panni del supereroe più iconico di sempre nell’avventura d’azione neo-noir di Rocksteady che rappresenta l’esplosivo finale della serie Arkham.

Indossa il leggendario mantello nero ed esplora la vasta metropoli, arrampicandoti sulle pareti col rampino, volteggiando sui tetti e tra gli edifici o sfrecciando per le strade con la Batmobile super-potenziata.

Affronta alcuni dei più iconici nemici del Crociato Mascherato, tra cui Spaventapasseri, Harley Quinn, Killer Croc e altri ancora, in feroci combattimenti a mani nude e utilizza una serie di gadget per liberare la città una volta per tutte.

Sei pronto a diventare Batman?

Darksiders III

Darksiders III, brutale avventura d’azione hack-and-slash, ti catapulta in un mondo fantasy oscuro pieno di ambienti diversi, nemici pericolosi, segreti nascosti, armi e abilità da sbloccare.

Vesti i panni di Fury, la più imprevedibile ed enigmatica dei quattro cavalieri dell’Apocalisse, e torna su quel che resta della Terra per andare a caccia dei sette peccati capitali e distruggerli. Insegui ognuno dei sette peccati capitali, uccidine gli sgherri e ripristina l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra.

Che l’Apocalisse abbia inizio…

Batman: Arkham Knight e Darksiders III sono disponibili per il download dal PlayStation Store dal 3 settembre al 30 settembre.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno a disposizione per aggiungere alla tua raccolta i due titoli PlayStation Plus di agosto.

WipEout Omega Collection è un’esperienza di corse futuristica super veloce, piena di circuiti letali e combattimenti mozzafiato, mentre Sniper Elite 4 è un intenso sparatutto stealth ambientato al culmine della Seconda guerra mondiale.

Entrambi i giochi saranno disponibili per il download fino al 2 settembre.

 Facci sapere le tue impressioni sui titoli di agosto e di settembre su Twitter e Facebook e buon divertimento fino al mese prossimo.

12 Commenti
0 Risposte dell'autore
JohannFaustVIII 28 agosto, 2019 @ 17:46
1

Ottimo mese, direi. Batman lo ho già mentre darksiders 3 pianificavo di prenderlo

Investigaelfo 28 agosto, 2019 @ 17:52
2

Darksiders 3! no, vabbè. Come direbbe qualcuno… voto diesci! ♫♪

batman arkham knights e Darksiders 3…..se qualcuno si lamenta anche questo mese…………

Investigaelfo 28 agosto, 2019 @ 19:12
3.1

@lifeone12: potrebbero stupirti eh, mai dire mai coi lamentini!

3.2

Tieniti pronto, è ancora presto per cantare vittoria 😉 Vedrai che il lamentone prima o poi salta fuori…

4

Spettacolo, li volevo ma avevo troppi altri giochi e non volevo spendere soldi extra 😛 Me li offrono su un piatto d’argento, benissimo 😀

5

Sono un fan della saga di Darksaider. Devo dire che il primo mi è piaciuto parecchio rispetto al secondo che comunque ho apprezzato. Il terzo era da un po’ che volevo prenderlo. Mentre Batman ce l’ho in formato fisico da una vita ma ho sempre aspettato per iniziarlo….. è la volta buona. Direi tanta roba questo mese

Darksiders 3, finalmente posso giocarmelo, ho resistito a prenderlo per fortuna schiacciato da altra roba da prendere…Batman Arkham Knight ce l’ho, l’unico che mi manca è il Batman Arkham Origins: Blackgate (pazienza prima o poi qualcuno lo metterà nelle sue line-up), sono anche un cliente di Ps Now a sto punto spero che Sony molli la pubblicazione di giochi Konami (di cui ogni mese ci sta dando qualcosa) e si sposti su Capcom e Bandai, oppure si decida finalmente a pubblicare Demon’s souls che rigiocherei molto volentieri! Oppure un bel The Order o Knack 2…sue esclusive!Ma questo è un altro discorso….

Li ho entrambi, peccato(darksiders 3 comprato settimana scorsa shahah) , ma per la community veramente “tanta roba!!!!” Credo il mese migliore di sempre!!!! Arriverà comunque qualcuno a lamentarsi…

Darksiders 3 ?? E chi se lo aspettava! In anni di iscrizione a Instant Game Collection questo è, per me, il mese Playstation Plus migliore in assoluto (dopo quello con Darksiders 2 ) . Così non rimpiangeremo la recente esclusione dei giochi Ps3 dalle offerte mensili. Ottimo.

Non mi spingo così in là da dire che si tratta del miglior mese PlayStation Plus di sempre (6 giochi del passato contro 2 odierni, ricordiamocelo), ma sicuramente è il migliore per quanto attiene il 2019.

Due titoli tripla A di assoluto livello. Due action games con le palle veramente. Batman osannato da critica e pubblico e giusta conclusione di una saga che ha fatto la storia dei games a tema supereroi; Darksiders invece è un gioco più sottovalutato ma con spunti sicuramente validi: titolo profondo, impegnativo e che non ha fatto rimpiangere troppo i precedenti capitoli usciti su PS3. Tra l’altro se non mi sbaglio, entrambe le saghe son state regalate più o meno completamente tramite il Plus!

Cara Sony, questa volta ti meriti proprio i complimenti di tutti quanti

1

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche