Pubblicato il

No Man’s Sky: Beyond verrà lanciato questo mese su PS4

Supporto PS VR e altri nuovi aggiornamenti che compongono una nuova espansione, in arrivo

Salve a tutti,

Sappiamo che non vedete l’ora di sapere qualcosa di più su No Man’s Sky. Siamo felicissimi di poter condividere con voi nuove informazioni che provengono direttamente da dietro le quinte.
Il nuovo capitolo, No Man’s Sky: Beyond, arriverà il 14 agosto! Quindi molto presto

Beyond includerà tre grossi aggiornamenti all’interno di una grande uscita gratuita. Questi cambiamenti sono un insieme di funzionalità che volevamo includere già da un bel po’ di tempo, oltre alla reazione al modo in cui abbiamo visto giocare le persone dall’uscita di NEXT.

Anche se in No Man’s Sky avete un universo infinito da esplorare, sappiamo che i momenti di cui parlate maggiormente sono quelli in cui incontrate per caso un altro viaggiatore e vi avventurate insieme. Oppure quando atterrate su un nuovo pianeta e scoprite i resti dell’habitat di un altro esploratore.

Osservare questi momenti ci ha ispirati a creare un’esperienza online più vasta, includendo un nuovissimo fattore social e multigiocatore per permettere ai giocatori di tutto l’universo d’incontrarsi e giocare insieme.

Anche se questa novità unirà i giocatori come mai prima d’ora, e possiede molti elementi online riconoscibili, non consideriamo No Man’s Sky un MMO: non ha bisogno di abbonamenti, non ha micro transazioni e sarà gratis per tutti coloro che già giocano.

Non vediamo l’ora d’incontrarvi il 14 agosto.

Nel frattempo, il supporto VR darà vita all’intera esperienza di gioco grazie alla realtà virtuale. Afferrate il joystick e azionate il propulsore della vostra astronave per raggiungere un pianeta alieno. Affacciatevi all’oblò per guardare di sotto. Aprite lo zaino per afferrare il vostro utensile multiuso, toccatelo per passare alla manipolazione del terreno e intagliate sagome complicate con un controllo senza precedenti. Divertitevi in modalità multigiocatore, salutando con la mano gli amici senza VR o battendo il pugno con quelli che hanno PSVR. Con No Man’s Sky, NEXT e ogni altro aggiornamento che sarà disponibile a breve tutto è possibile. Vi attende un’esperienza VR ricca e coinvolgente.

No Man's Sky on PS4

Beyond è il nostro capitolo più ambizioso finora ed è qualcosa su cui abbiamo lavorato veramente tantissimo. Continueremo a supportare No Man’s Sky in questo modo anche nel futuro prossimo.

Non vediamo l’ora di rivelare di più nelle prossime settimane. C’è ancora molto di cui parlare e vi attendiamo a partire dal 14 agosto.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Mi incuriosisce il VR ma sono sempre convinto che avrei fatto meglio a non prenderlo all’uscita sto gioco… e non l’avrei preso nemmeno ora mi sa, è veramente troppo noioso 🙁

Non vedo l’ora!

Storico modifiche