Pubblicato il

Rocket League e Borderlands: The Handsome Collection headline, ecco l’aggiornamento di PS Now di luglio

In più Dark Arcana: The Carnival, il progetto Taychyon e altri ancora si uniscono al servizio PS4

I nuovi arrivati di questo mese su PS Now includono un elettrizzante crossover tra velocisti a quattro ruote e calcio (Rocket League) e un doppio spettacolo sparatutto e arraffatutto d’azione fantascientifico Borderlands: The Handsome Collection. Scopriamoli più da vicino.

Rocket League

Giusto in tempo per l’estate arriva il titolo multigiocatore Rocket League, l’acrobatico gioco in arena basato sulle leggi della fisica e amato da tutti! Scaricalo oggi per buttarti nella mischia e dai un’occhiata all’evento di gioco Radical Summer in corso proprio ora, contenente oggetti gratuiti, nuovi DLC premium su licenza, modalità di gioco a tempo e tanto altro ancora. Festeggia la gloria degli anni 80 con questo evento estivo limitato, in scadenza il 12 agosto. E con il tuo abbonamento PlayStation Now, puoi giocare online a Rocket League, che tu abbia o meno l’abbonamento PlayStation Plus.

Borderlands: The Handsome Collection

Con il lancio di Borderlands 3 previsto tra soli due mesi, stuzzica il tuo appetito con Borderlands: The Handsome Collection, ora disponibile su PS Now. Questa collezione include le versioni definitive sia di Borderlands 2 che di Borderlands: The Pre-Sequel; gioca con quattro giocatori (a schermo condiviso su un unico schermo) e goditi il tutto in un’incredibile alta definizione. Non lasciarti scappare l’intera saga di Handsome Jack, a partire dalle sue origini non così umili fino alle vette della sua tirannia egomaniaca. E se hai una PS4 Pro, scarica il pacchetto Texture Ultra HD per ancora più dettagli.

In arrivo su PS Now questo mese anche…

  • Nightmares From The Deep 2: The Siren’s Call
  • Dark Arcana: The Carnival
  • Tachyon Project
  • Rapala Fishing: Pro Series
  • MXGP3 – The official Motocross videogame
  • Real Farm
  • Wuppo
  • Red Faction II (PS2)
  • Rad Rodgers
7 Commenti
0 Risposte dell'autore

Vampyr & Mudrunner non sono presenti, ci sono problemi per l’Italia perchè al momento uno di questi è sul game pass?

Yakiro_Matsui 02 luglio, 2019 @ 21:10
2

Quanto siamo lontani dal pass…

Si ma dov’è Vampyr e Mudrunner? Non pago un abbonamento perché poi ci mentite così

Ti farei notare che due giochi sono i classici trova l’oggetto, con enigmi e più giochi da pc che da console ci vorrebbero belle avventure grafiche tipo Thimbleweed Park e Full Throttle, spero sia solo l’ultima volta che vedo giochini finibili in due ore!

Pare ci sia stato un problema, perché i due giochi compaiono su tutti i blog europei, dovrebbero essere un esclusiva dell europa, in america non usciranno.

Il fatto è che non ci sono, quindi forse ci sta un problema tecnico e li mettono in settimana…

Si perchè in america hanno tipo Nba 2k Playground 2

Mostra altre risposte
1

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche