Pubblicato il

Scopri il nuovo trailer di gioco di Doom Eternal, lo sparatutto che uccide i demoni annuncia la sua data di uscita

Maggiori dettagli sul BattleMode multiplayer competitivo 2 vs 1

La Terra diventa un incubo vivente mentre i demoni conquistano il pianeta e spingono l’umanità sull’orlo dell’estinzione. Ora tocca ai giocatori diventare ancora una volta il leggendario Doom Slayer e farsi strada tra le orde di Hell in Doom Eternal.

Così come le orde dell’Inferno si sono evolute, anche il combattimento di Doom Eternal ha fatto lo stesso. I giocatori si fanno strada attraverso ogni incontro di battaglie, dominando una combinazione micidiale di abilità, potenza di fuoco e movimento veloce.

Per continuare a distruggere i tuoi nemici, la gestione aggressiva delle risorse è fondamentale. Se hai bisogno di qualcosa, carica in combattimento e prendilo dai demoni.

Usa il nuovissimo Flame Belch a spalla per bruciare i demoni per l’armatura. Per ricostituire la salute, usa la potenza di fuoco per scaglionare un demone e muoverti verso un brutale Glory Kill, e taglia i demoni a metà con la tua fidata Chainsaw per riempire le tue munizioni.

Le tue abilità di schiacciante demone saranno messe alla prova da nuovi nemici letali come il Tyrant – una gigantesca classe di demoni la cui imponente altezza e design mortale richiamano il formidabile boss del Doom II del 1993 e cover star di Doom II – il Cyberdemon.

Doom Eternal

Per fortuna, lo Slayer è stato preparato per la nuova minaccia demoniaca. L’arsenale di Doom Eternal è caratterizzato da molte armi che i fan si aspettano da Doom oltre a considerevoli aggiornamenti come la Plasma Gun potenziata (completa di una riprogettazione ispirata al suo aspetto classico del 1993) e il Meathook, aumentando il Super Shotgun con capacità di presa del demone che assicurano quel duro gli obiettivi da raggiungere non sono al sicuro da devastazioni a vuoto.

Il kit di strumenti dello Slayer include anche il Launcher equipaggiato a spalla e la Doom Blade, oltre a capacità di movimento offensivo che gli consentono di lanciare a mezz’aria, demolire le pareti e sfondare le arene di battaglia più dure!

Doom Eternal include anche BattleMode, una nuovissima esperienza multiplayer sviluppata internamente da id Software. Questo è Doom con i tuoi amici, con due demoni controllati dal giocatore contro uno Slayer a pieno carico. È una strategia demoniaca contro l’abilità degli Svlayer in una lotta competitiva, coinvolgente e divertente al meglio dei cinque round fino alla morte.

Combattete l’inferno quest’anno quando Doom Eternal sarà lanciato su PlayStation il 4 novembre.

2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Mah, non mi pare molto diverso dall’ultimo capitolo sinceramente…

Putroppo lo stesso commento si può applicare a tanti giochi da parecchio tempo a questa parte…

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche