Pubblicato il

Arizona Sunshine – The Damned DLC sarà disponibile il 27 agosto: guardate il trailer di gioco

Ulteriori dettagli sull'espansione della storia in arrivo per il famoso sparatutto per PS VR

Salve a tutti, siamo qui con altre notizie su Arizona Sunshine – The Damned DLC! Siamo emozionati nel dirvi che The Damned DLC sarà disponibile il 27 agosto per PlayStation VR. Se non potete aspettare, date uno sguardo al trailer di gioco.

The Damned DLC include la più vasta missione per Arizona Sunshine uscita finora ed è una nuova storia autonoma nell’universo del gioco, che si collega al precedente DLC Dead Man, nel quale dovevate cercare di lanciare un missile nucleare per fermare l’avanzata dei non morti.

Arizona Sunshine - The Damned DLC

È una storia sulle misure drastiche prese e sui sacrifici fatti per tentare di contenere la diffusione dei non morti. Giocherete nei panni di Liam, un sopravvissuto che non molto tempo fa si è imbattuto nella base militare vicino alla raffineria. Mentre la pressione dei non morti aumenta, vengono preparate misure drastiche e l’accesso alla base diventa strettamente controllato e concesso solo alle persone che sanno rendersi utili. Liam stringe un patto con Emily, la comandante della base, per collaborare a una missione che rimetterà in funzione una vicina diga idroelettrica.

In Arizona Sunshine – The Damned DLC, il nostro obiettivo è stato trovare luoghi affascinanti che avreste avuto voglia di esplorare. Volevamo creare un livello che ci permettesse di sfruttare proporzioni e verticalità senza precedenti e l’enorme diga ci ha dato molte opportunità per farlo, all’interno e all’esterno della gigantesca struttura. Spero non soffriate di vertigini…

Arizona Sunshine - The Damned DLCArizona Sunshine - The Damned DLC
Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche