Pubblicato il

Il nuovo DLC di Days Gone sfida i giocatori a sopravvivere a un’orda di furiosi senza fine

Tutti i dettagli su un mese di aggiornamenti dell'avventura post apocalittica di Bend Studio, a partire da domani con l'impegnativa modalità Sopravvivenza

A un mese dal lancio di Days Gone, siamo entusiasti dell’accoglienza che il pubblico gli ha riservato. La comunità continua a realizzare straordinarie immagini attraverso la modalità foto e a condividere in streaming i momenti più emozionanti dell’avventura.

A partire da giugno, introdurremo nuove modalità che renderanno l’esperienza ancora più unica, e che potrete valorizzare con il tema SHAREFactory di Days Gone.

 

Modalità Sopravvivenza

La modalità Sopravvivenza è disponibile dal 6 giugno. Per realizzarla, ci siamo basati sul livello di difficoltà più avanzato, introducendo ulteriori modifiche per rendere la sopravvivenza nelle terre selvagge dell’Oregon centrale ancora più impegnativa. Non solo i nemici saranno più ostili, ma non sarà nemmeno possibile aggirarli usando il Trasferimento veloce.

La nuova modalità introduce un’interfaccia ridotta, che non prevede gli indicatori di consapevolezza e le silhouette dei nemici. L’HUD è disattivato, ma è possibile visualizzarlo temporaneamente attivando la Vista da superstite. Inoltre, sono disponibili nuove skin per la moto e trofei inediti, che possono essere sbloccati solo in modalità Sopravvivenza.

Le Sfide

Nel corso del mese di giugno pubblicheremo inoltre le sfide. Ogni settimana, sarà quindi disponibile una nuova sfida basata sul combattimento, sulla moto o sulle orde, ciascuna con regole e modificatori di punteggio unici.

Completare le sfide vi permetterà di guadagnare speciali toppe che garantiscono vantaggi di gioco, come l’incremento dell’energia, la rigenerazione più veloce del vigore, costi inferiori in termini di concentrazione, maggiore resistenza delle armi da mischia, precisione di mira dalla moto più elevata e molto altro ancora. Da notare che tutti i vantaggi delle toppe si sommano e possono essere importati nella modalità di gioco principale.

I giocatori potranno inoltre salire di grado e guadagnare crediti utili per acquistare skin personaggio, skin moto e anelli che assicurano ulteriori vantaggi utili a completare le sfide. Per esempio, effettuare una capriola ricaricherà delle munizioni, scavalcare un ostacolo rigenererà il vigore, i colpi alla testa incrementeranno la precisione con l’arma e altro ancora. I giocatori potranno equipaggiare un massimo di due anelli alla volta, fattore che costringerà a compiere scelte strategiche per ciascuna sfida. Diversamente dalle toppe, gli anelli non potranno essere importati nel gioco principale.

Rigiocare una sfida con nuovi potenziamenti aprirà il campo a nuove opportunità di punteggio, per guadagnare ulteriori ricompense. Tutti i punteggi saranno infine inseriti in una classifica globale attraverso cui confrontarsi con i propri amici o con i giocatori di tutto il mondo.

Days Gone: DLC

Come detto, nelle sfide saranno disponibili le nuove skin personaggio. I giocatori potranno scegliere tra dieci personaggi, tra i quali Boozer, Rikki, Addy e Iron Mike. Inoltre, potranno finalmente cambiare l’aspetto di Deacon, scegliendo tra tre varianti: versione apocalisse, versione flashback e, per tutti i fan che l’hanno chiesto, Deacon senza maglia!

Days Gone: DLC

La prima sfida, “Senza tregua”, sarà disponibile a fine giugno. I giocatori saranno chiamati a sopravvivere a un’orda di furiosi senza fine nella cittadina di Sherman’s Camp. Il punteggio sarà stabilito in base al tempo di sopravvivenza, ma l’eliminazione di ciascun furioso garantirà tempo supplementare. Un sistema pensato per impedire strategie basate unicamente sulla fuga e che richiederà di combattere per ottenere il miglior punteggio. Sarà inoltre possibile ottenere moltiplicatori completando specifiche sfide secondarie, relative per esempio alle eliminazioni ambientali o alla raccolta di orecchie di furioso.

Vi attendono dodici sfide in dodici settimane, per quella che sarà un’intensa estate con Days Gone!

Days Gone: DLC
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche