Pubblicato il

Scopri il PlayStation Preview Program per ottenere accesso anticipato alle funzioni Party aggiornate

Party a 16 giocatori, trascrizione della chat e migliore qualità audio

Siamo pronti per testare un aggiornamento della funzione Party su PlayStation 4 e vorremmo avvalerci dell’aiuto dei possessori di PS4*! Presto sarà possibile iscriversi per avere la possibilità di partecipare al Preview Program per provare in anteprima le nuove funzioni Party.

Una volta che avrai effettuato l’iscrizione e sarai stato accettato come tester, noterai le seguenti novità nei Party:

  • Aumento del numero massimo di partecipanti al Party da 8 a 16
  • Migliore qualità audio per la chat vocale
  • Connettività di rete migliorata

Tieni presente che se partecipi al Preview Program, non potrai entrare nello stesso Party o utilizzare Share Play con altri che non partecipano al programma. Tuttavia, il codice di anteprima che forniremo potrà essere riscattato da 20 diversi account validi, quindi condividi il codice con i tuoi amici e prova insieme i nuovi aggiornamenti alla funzione Party. Dopo essere entrato nel Preview Program, i Party in cui potrai entrare saranno indicati da un asterisco (*).

TITLE

Se ti sei già iscritto o hai intenzione di farlo: grazie! Il tuo feedback ci aiuta a migliorare ulteriormente i nostri aggiornamenti delle funzionalità.

*Le funzionalità e le modifiche presenti in un Preview Program non sono definitive, non hanno una data di uscita stabilita e sono soggette a modifica senza preavviso.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Finalmente!

Dopo quasi 3 anni che ci è stato chiesto dei feedback riguardo al party sul vecchio forum ufficiale…Oggi finalmente arriva la notizia.

Ringrazio lo staff per aver preso tutti i feedback degli utenti e reso la cosa possibile.

Ottima notizia!!

Finalmente viene implementata una funzione richiesta da molto tempo. Il fatto di allargare a 16 il party e anche migliorare la qualità audio non può che essere positivo

Storico modifiche