Nuovi dettagli su Monster Hunter World: Iceborne, in arrivo il 6 settembre su PS4

1 0
Nuovi dettagli su Monster Hunter World: Iceborne, in arrivo il 6 settembre su PS4

Maggiori dettagli sulla nuova regione Hoarfrost Reach - e le creature che possono essere trovate lì ...

Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti i cacciatori che hanno giocato a Monster Hunter: World. Il gioco è disponibile su PS4 da oltre un anno. Lo scorso dicembre abbiamo annunciato che in autunno uscirà Iceborne, una vasta espansione di Monster Hunter World! Siamo felici di mostrare finalmente ai giocatori il nostro nuovo trailer!

Inoltre, siamo felici di annunciare che Monster Hunter World: Iceborne uscirà su PS4 il 6 settembre 2019 in tutto il mondo!

Monster HunterMonster Hunter

Come avete visto nel trailer, Hoarfrost Reach è la nuova ambientazione di Iceborne. Quest’area glaciale ha un suo spietato ecosistema. Si tratta di una zona decisamente fredda, quindi preparate una buona scorta di bevande calde!

Qui vi scontrerete con l’aggressivo Banbaro e il possente Beotodus. Inoltre, faranno il loro ritorno anche dei mostri molto amati dei precedenti capitoli di Monster Hunter. Uno di essi è l’agile Nargacuga, che in passato ha sicuramente dato dei bei grattacapi a più di un cacciatore.

Monster Hunter

Fate attenzione anche a Velkhana, il drago antico di ghiaccio. Al momento non se ne sa molto, ma visto che è il fulcro della storia di Iceborne, nei prossimi mesi potreste scoprire qualcosa di più.

Ma in Iceborne ci saranno anche altri mostri, sia già conosciuti e amati, sia nuovi. Chissà di chi è il ruggito che si sente alla fine di questo nuovo trailer?

Monster HunterMonster Hunter

Per fortuna, il vostro cacciatore ha imparato alcune nuove azioni utili ad affrontare questi potenti mostri.

Il Clutch Claw ora permette di agganciarsi ai mostri e muoversi in nuovi modi. In più, ogni tipo di arma è ora dotato di nuove mosse e combo con la fionda. Le azioni a vostra disposizione sono aumentate anche grazie al miglioramento delle parti personalizzate.

Monster Hunter

Per il momento queste sono tutte le informazioni su Monster Hunter World: Iceborne che possiamo condividere, ma vi diremo di più all’E3! Continuate a seguirci per altri aggiornamenti!
Buona caccia!

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Vista l’ambientazione invernale l’avrei fatto uscire a dicembre o a gennaio 2020 piuttosto che settembre. Comunque non sembra male come espansione.