Pubblicato il

La vostra guida al simulatore storico World of Warships: Legends, in uscita oggi su PS4

Navi, comandanti, modalità e altri dettagli della serie che salpa quest’oggi

World of Warships: Legends è nato dai giocatori e dal nostro desiderio di portare sull’ultima generazione di console il famoso MMO d’azione navale, adattandolo alla realtà di schermi e pad di gioco più grandi.

Il titolo permette ai giocatori di mettersi al timone di diverse navi da guerra della Prima e della Seconda Guerra Mondiale come la Iowa o la Vanguard, aiutati in battaglia da storici ammiragli come William Halsey e Philip Vian, tra gli altri.

Il nostro gioco è facile da imparare e ci sono molti aspetti che i giocatori potranno padroneggiare, soprattutto quando si tratta di pilotare diverse classi di navi.

World of Warships: Legends

Le navi

Dai rapidi cacciatorpedinieri che minacciano la pace con i loro letali siluri e attaccano furtivamente da dietro cortine fumogene ai nobili incrociatori che offrono un’esperienza a tutto tondo, fino ad arrivare a quelle fortezze galleggianti che sono le corazzate. Dotati delle più potenti armi che la storia della marina militare abbia mai conosciuto, i giocatori possono scegliere il loro stile e ritmo di gioco, perché ogni classe navale richiede un diverso approccio.

Cominceremo il nostro viaggio con Stati Uniti, Giappone e Regno Unito come nazioni principali, ma ne aggiungeremo altre nei prossimi mesi.

World of Warships: Legends World of Warships: LegendsWorld of Warships: Legends
 

I comandanti

La nostra lista di comandanti è storicamente accurata ed elegante nella presentazione. Il team artistico ha messo a dura prova i suoi pennelli digitali per ricostruire al meglio il prestigio, la determinazione e l’esperienza che avevano. Quanto al gameplay, i comandanti vi aiuteranno a rendere ancora più forti in combattimento le vostre navi grazie a una serie di abilità. Queste abilità possono migliorare vari aspetti delle navi da guerra, a partire dalla capacità di sopravvivenza, grazie alla rotazione delle torrette o alla ricarica dei siluri. Unite insieme comandanti, navi e relative abilità senza penalità per ottenere le combinazioni perfette.

Le modalità

Potrete migliorare le vostre capacità o semplicemente provare qualcosa di nuovo nelle battaglie contro l’IA, in cui combatterete contro dei bot e potrete mettere alla prova la nave che avete scelto, per poi affrontare altri giocatori nelle Battaglie Standard per dimostrare cosa avete imparato.

Le battaglie possono inoltre ricadere in due categorie: Dominazione o Cattura la base, ma, quale che sia l’obiettivo, vincerete sempre distruggendo tutte le navi da guerra degli avversari.

World of Warships: LegendsWorld of Warships: Legends
 

La personalizzazione

Potrete personalizzare le vostre navi con modifiche e migliorie, mimetizzazione e potenziamenti, così da renderle ancora più letali.

I luoghi

Dalle isole tropicali alle distese di ghiaccio, vi troverete davanti una pletora di diversi ambienti in cui scatenare battaglie navali dimostrando la vostra supremazia o aiutando i membri della vostra squadra.

La grafica

Siamo pronti a offrirvi la più realistica rappresentazione delle navi da guerra storiche, insieme a una superba ricostruzione della superficie dell’acqua e a una meravigliosa illuminazione. Non dimenticate di sparare i vostri siluri mentre vi godete un fantastico tramonto! Il supporto HDR è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro con 4K a partire da quest’estate.

World of Warships: Legends World of Warships: LegendsWorld of Warships: Legends
 

Il futuro

I contenuti aggiuntivi usciranno regolarmente e grazie ad essi i giocatori avranno altre navi, altri comandanti, ulteriori mappe, missioni e nuove caratteristiche: la prima riguarderà le Campagne, di cui saprete qualcosa di più molto presto!

Ci vediamo in alto mare. Cambiate il corso della storia!

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Storico modifiche