La vostra guida al simulatore storico World of Warships: Legends, in uscita oggi su PS4

0 0
La vostra guida al simulatore storico World of Warships: Legends, in uscita oggi su PS4

Navi, comandanti, modalità e altri dettagli della serie che salpa quest’oggi

World of Warships: Legends è nato dai giocatori e dal nostro desiderio di portare sull’ultima generazione di console il famoso MMO d’azione navale, adattandolo alla realtà di schermi e pad di gioco più grandi.

Il titolo permette ai giocatori di mettersi al timone di diverse navi da guerra della Prima e della Seconda Guerra Mondiale come la Iowa o la Vanguard, aiutati in battaglia da storici ammiragli come William Halsey e Philip Vian, tra gli altri.

Il nostro gioco è facile da imparare e ci sono molti aspetti che i giocatori potranno padroneggiare, soprattutto quando si tratta di pilotare diverse classi di navi.

World of Warships: Legends

Le navi

Dai rapidi cacciatorpedinieri che minacciano la pace con i loro letali siluri e attaccano furtivamente da dietro cortine fumogene ai nobili incrociatori che offrono un’esperienza a tutto tondo, fino ad arrivare a quelle fortezze galleggianti che sono le corazzate. Dotati delle più potenti armi che la storia della marina militare abbia mai conosciuto, i giocatori possono scegliere il loro stile e ritmo di gioco, perché ogni classe navale richiede un diverso approccio.

Cominceremo il nostro viaggio con Stati Uniti, Giappone e Regno Unito come nazioni principali, ma ne aggiungeremo altre nei prossimi mesi.

World of Warships: Legends World of Warships: LegendsWorld of Warships: Legends
 

I comandanti

La nostra lista di comandanti è storicamente accurata ed elegante nella presentazione. Il team artistico ha messo a dura prova i suoi pennelli digitali per ricostruire al meglio il prestigio, la determinazione e l’esperienza che avevano. Quanto al gameplay, i comandanti vi aiuteranno a rendere ancora più forti in combattimento le vostre navi grazie a una serie di abilità. Queste abilità possono migliorare vari aspetti delle navi da guerra, a partire dalla capacità di sopravvivenza, grazie alla rotazione delle torrette o alla ricarica dei siluri. Unite insieme comandanti, navi e relative abilità senza penalità per ottenere le combinazioni perfette.

Le modalità

Potrete migliorare le vostre capacità o semplicemente provare qualcosa di nuovo nelle battaglie contro l’IA, in cui combatterete contro dei bot e potrete mettere alla prova la nave che avete scelto, per poi affrontare altri giocatori nelle Battaglie Standard per dimostrare cosa avete imparato.

Le battaglie possono inoltre ricadere in due categorie: Dominazione o Cattura la base, ma, quale che sia l’obiettivo, vincerete sempre distruggendo tutte le navi da guerra degli avversari.

World of Warships: LegendsWorld of Warships: Legends
 

La personalizzazione

Potrete personalizzare le vostre navi con modifiche e migliorie, mimetizzazione e potenziamenti, così da renderle ancora più letali.

I luoghi

Dalle isole tropicali alle distese di ghiaccio, vi troverete davanti una pletora di diversi ambienti in cui scatenare battaglie navali dimostrando la vostra supremazia o aiutando i membri della vostra squadra.

La grafica

Siamo pronti a offrirvi la più realistica rappresentazione delle navi da guerra storiche, insieme a una superba ricostruzione della superficie dell’acqua e a una meravigliosa illuminazione. Non dimenticate di sparare i vostri siluri mentre vi godete un fantastico tramonto! Il supporto HDR è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro con 4K a partire da quest’estate.

World of Warships: Legends World of Warships: LegendsWorld of Warships: Legends
 

Il futuro

I contenuti aggiuntivi usciranno regolarmente e grazie ad essi i giocatori avranno altre navi, altri comandanti, ulteriori mappe, missioni e nuove caratteristiche: la prima riguarderà le Campagne, di cui saprete qualcosa di più molto presto!

Ci vediamo in alto mare. Cambiate il corso della storia!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields