Indossate le vostre mutande fortunate e gettatevi in Brief Battles, in uscita il 7 maggio su PS4

0 0
Indossate le vostre mutande fortunate e gettatevi in Brief Battles, in uscita il 7 maggio su PS4

Combattete contro i vostri amici con slippini super potenti nel party game super carico di mutante di Juicy Cupcake, presto in arrivo!

Per caso avete notato una carenza di party game che vi consentono di combattere contro amici o nemici usando un arsenale di mutande? Già, anche noi. Per fortuna, posso finalmente annunciarvi che Brief Battles, il nostro impudente party game super carico di mutande, sarà disponibile su PS4 dal 7 maggio.

Date un’occhiata al nostro nuovo trailer per scoprire di cosa si tratta e continuate a leggere, perché sto per mettere a nudo tutti i segreti di Brief Battles, dalle mutande, ai diversi Mutandieri, alle modalità di gioco.

Mutandieri e mutande

In Brief Battles potete giocare nei panni di uno dei sei adorabili e paffuti Mutandieri barcollanti. Nonostante il loro fisico tarchiato e tremolante, questi personaggi sono ottimi scalatori, dotati di una sorprendente agilità che permette alle loro manine appiccicose di utilizzare ogni superficie sicura per attraversare pericolosissime arene.

Tutti i Mutandieri cominciano senza mutande, con le stesse abilità e un semplice attacco a disposizione. Starà a voi collezionare i fantastici poteri dalle mutande che raccoglierete durante la partita. Combattete contro i vostri amici e nemici equipaggiando Chiappe d’acciaio, Slippini tossici, Coulotte bollenti, e tanto altro ancora!

Ogni paio di mutande ha i suoi pro e contro quando si tratta di affrontare altri giocatori. Raccoglierete delle mutande casuali che troverete nei regali che compaiono nell’arena, e le terrete finché non verrete sconfitti o non ne raccoglierete un altro paio: entrambi i casi si verificano molto di frequente!

I regali compaiono spesso lungo il vostro percorso, durante la battaglia. Nell’impeto del momento, potreste ritrovarvi a inseguire un altro giocatore con addosso le vostre Chiappe d’acciaio prima di raccogliere all’improvvisto le Mutandine di protezione, e la vostra strategia cambierà immediatamente.

TITLETITLE

Modalità multigiocatore, cooperativa e giocatore singolo… wow!

L’aspetto di Brief Battles che preferisco è la possibilità di giocare in modalità multigiocatore locale. Di solito sono concentrato e competitivo in modalità KO, invece mi sbellico dalle risate e urlo contro lo schermo in Afferra l’Oro: Smutandati, mentre io e tre amici corriamo avanti e indietro come mamma ci ha fatti, nel tentativo di sgraffignare un paio di mutande d’oro.

Troverete una serie completa di battaglie competitive e modalità di gruppo a tema mutande disponibili al lancio.

Preferite giocare in solitaria o collaborare con un amico? Allenatevi e mettete alla prova le vostre abilità nelle sfide in solitaria per sbloccare skin per i Mutandieri e trofei, oppure combattete contro adorabili bestioline in compagnia di un amico per strappare le arene dalle grinfie di orde di nemici e boss nelle Battaglie Butt-em-up.

I cacciatori di trofei più ambiziosi potranno spingere le proprie abilità fino al limite per raggiungere gli obiettivi delle sfide più toste, mentre le opzioni di accessibilità permettono a chiunque di poter giocare.

Abbiamo farcito Brief Battles con 50 arene uniche e infide, che presentano elementi interattivi e pericoli sempre diversi, affinché ogni sessione di gioco risulti interessante.

TITLETITLE

Quand’è che potrò dimostrare di non essere una s-chiappa?

Ci siamo divertiti un mondo a dare vita a questa impudente avventura all’insegna delle mutande e non vediamo l’ora di condividerla con voi fan dei party game.

Preparatevi ad abbracciare il potere delle chiappe all’uscita di Brief Battles, il 7 maggio. Il gioco sarà disponibile da subito in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Attendiamo con ansia tutte le vostre domande e opinioni nei commenti qui sotto! Lunga vita alle vostre chiappe.