Costruisci spettacolari razzi e tute spaziali dai momenti più leggendari della storia
History and Parts Pack è il primo DLC disponibile su PS4 per il premiato gioco multi-genere di esplorazione spaziale Kerbal Space Program Enhanced Edition!
Oltre a 10 appassionanti missioni ispirate all’esplorazione spaziale umana, questo DLC pieno di contenuti e ottimizzato per console comprende più di 60 nuove parti e una tuta da astronauta che ricorda la storica corsa allo spazio! Queste parti non ti permetteranno soltanto di scatenare la creatività e costruire fantasiose navi spaziali di ogni tipo, ma anche di replicare l’iconico Saturn V e i razzi Soyuz!
Ecco una guida basilare alle parti che ti serviranno per costruire questi razzi. Il resto dipenderà da te (non possiamo renderti le cose troppo facili).
Saturn V
Il Saturn V è stato un razzo multistadio americano non riutilizzabile utilizzato dalla NASA tra il 1967 e il 1973. Sviluppato per supportare il programma Apollo per l’esplorazione umana della luna, questo razzo a tre stadi rimane il più alto, pesante e potente mai diventato operativo, e mantiene il record come più pesante carico lanciato e più grande capacità di carico in orbita terrestre bassa, il che comprende il terzo stadio e il propellente non bruciato necessario a inviare il Modulo di Comando e Servizio e il Modulo Lunare dell’Apollo sulla luna. Finora, il Saturn V resta l’unico mezzo di lancio ad aver portato esseri umani oltre l’orbita terrestre bassa.
Per costruire una replica del Saturn V avrai bisogno di queste parti e di qualche altra ancora, come dei separatori e uno scudo termico, tanto per dirne un paio:
- Mk1-3 Command Module
- SM-6A Service Module (DLC exclusive)
- Launch Escape System
- SM-25 Service Module (DLC exclusive)
- E-J10 “Wolfhound” Liquid Fuel Engine (DLC exclusive)
- Munar Excursion Module (M.E.M.) (DLC exclusive)
- Kerbodyne S3-14400 Tank
- RE-I2 “Skiff”Liquid Fuel Engine (DLC exclusive)
- Kerbodyne S3-S4 Adapter Tank (DLC exclusive)
- Kerbodyne S4-256 Tank (DLC exclusive)
- Kerbodyne S4-512 Tank (DLC exclusive)
- Kerbodyne Engine Cluster Adapter Tank (DLC exclusive)
- Kerbodyne KE-1 “Mastodon” Liquid Fuel Engine (DLC exclusive)
Soyuz
Quella dei Soyuz è una famiglia di razzi di lancio non riutilizzabili progettata negli anni ’60 del secolo scorso. Originariamente progettato come parte del programma di volo spaziale umano sovietico, il Soyuz è il mezzo di lancio più usato al mondo, con oltre 1700 voli dal suo debutto nel 1966. Dal ritiro dello Space Shuttle nel 2011, tutti i voli spaziali che trasportano esseri umani verso e dalla Stazione Spaziale Internazionale sono stati effettuati utilizzando razzi Soyuz.
Per costruire una replica di un razzo Soyuz, avrai bisogno di queste parti, ma non solo! Non dimenticare i separatori e un paracadute!
- KV1 “Onion” Reentry Module (DLC exclusive)
- KV2 “Pea” Reentry Module (DLC exclusive)
- KV3 “Pomegranate” Reentry Module (DLC exclusive)
- Size 1.5 Decoupler (DLC exclusive)
- FL-TX440 Fuel Tank (DLC exclusive)
- FL-TX1800 Fuel Tank (DLC exclusive)
- FL-A151L Fuel Tank Adapter (DLC exclusive)
- FL- T800 Fuel Tank
- FL-C1000 Fuel Tank (DLC exclusive)
- RK-7 “Kodiak” Liquid Fuel Engine (DLC exclusive)
- <li>RV-1 “Cub” Vernier Engine (DLC exclusive)
Se hai bisogno di un ulteriore aiuto per costruire questi storici razzi, assicurati di dare un’occhiata ad alcuni dei tutorial disponibili su KSP Forums e su YouTube. Il DLC History and Parts Pack è disponibile ora e non stiamo nella pelle all’idea di vedere tutti gli astronauti di PS4 esplorare la vastità dello spazio!
Ti auguriamo degli splendidi lanci!
I commenti sono chiusi.