Conan Exiles e The Surge sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di aprile

9 0
Conan Exiles e The Surge sono i tuoi giochi di PlayStation Plus di aprile

Sopravvivi a un esilio brutale agli albori della civiltà o combatti per la vita in uno spietato futuro distopico.

Questa volta, la settimana prossima, due nuovi titoli si uniscono alla raccolta di giochi mensili di PlayStation Plus, ognuno con la sua personale interpretazione del concetto di sopravvivenza. Scopriamoli più da vicino.

Conan Exiles

 

Ispirato alle classiche leggende barbare, l’avventura di sopravvivenza Conan: Exiles riavvolge le lancette del tempo agli albori della civiltà, facendoti diventare un esiliato abbandonato da solo nel deserto per crimini sconosciuti.

Inizierai la tua avventura con indosso solo un perizoma di stracci, e dovrai esplorare un vasto mondo ostile raccogliendo materiali, realizzando strumenti e costruendoti una nuova vita.

Esplorando uno spazio condiviso online, avrai la possibilità di incontrare altri giocatori, costruire insediamenti e basi insieme, e anche edificare fortezze armate mentre avanzi nella tua missione di dominio su questo ambiente infido.

The Surge

 

Dai creatori della brutale avventura d’azione medievale Lords of the Fallen arriva una spietata interpretazione fantascientifica dei GDR d’azione più impegnativi.

Assumi il ruolo di Warren, un nuovo membro dello staff che, dopo un primo giorno di lavoro particolarmente fiaccante, si risveglia in seguito a uno sconosciuto cataclisma ritrovando il suo nuovo luogo di lavoro devastato da macchine fuori controllo.

Esplora i labirintici corridoi della struttura di ricerca CREO, respingendo robot impazziti, recuperando nuove parti e armi, portando in salvo sopravvissuti e sbloccando i segreti di questa struttura vasta e abbandonata.

Entrambi i titoli saranno disponibili per il download sul PlayStation Store il 2 aprile.

Nel frattempo, hai ancora qualche giorno a disposizione per aggiungere alla tua raccolta i due titoli PlayStation Plus di marzo.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered è una grande opportunità di rivisitare uno dei capisaldi del genere FPS, mentre The Witness è un ipnotizzante viaggio costellato da enigmi di prim’ordine.

Se non li hai ancora provati, c’è ancora tempo: i membri di PS Plus potranno scaricarli fino al 1° aprile (e non è un pesce!).

Facci sapere le tue impressioni sui titoli di marzo e aprile su Twitter e Facebook e buon divertimento fino al mese prossimo.

I commenti sono chiusi.

9 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields